23 novembre 2016

Novità Koi Press – Memoria del Mondo

Oggi vi segnalo due interessanti romanzi editi dalla casa editrice  Koi Press – Memoria del Mondo

SEGUI IL BIANCONIGLIO
 
Dall’autore di “Constantin” e “Kebap in Okinawa
In una fredda e decadente America di provincia, viene rinvenuto nei pressi del lago ghiacciato il corpo di una giovane ragazza brutalmente torturata.
L’unico indizio da cui l’Agente Smith potrà partire per la ricerca dell’assassino sembra essere un tatuaggio con la scritta “Segui il Bianconiglio” disegnato dietro al collo.
Una storia brutale scritta da una penna asciutta e decisa che saprà condurvi fino ad un inaspettato epilogo.

Prezzo Amazon
Formato Kindle EUR 0,00 (in promozione gratuita fino a fine mese).
Disponibile anche in formato cartaceo a EUR 9,99
 


L'ACCORDO DEL DIAVOLO 
Dopo il successo editoriale di “Immagina i corvi” Luigi Sorrenti torna in libreria con un romanzo ricco di mistero, suspense, leggenda e blues.
Poison è un paesino sperduto sul delta del fiume Mississippi.
Qui, in un cimitero abbandonato, il bluesman maledetto, Robert Johnson, firma il suo patto col Diavolo. La gloria imperitura in cambio dell’anima.
Dieci anni dopo la morte del musicista, alcuni misteriosi omicidi turbano l’apparente tranquillità del paese e quasi contemporaneamente la strada che porta al vecchio cimitero diviene teatro di tragici incidenti automobilistici. Nessuno sembra conoscere la causa del male che aleggia su Poison. Si narra di un’ombra scura che si muove inquieta fra le lapidi del cimitero, di un’armonica che nel silenzio della notte fa udire il suo canto.
Fra dubbi e incertezze, indagini serrate e vecchie leggende, fra il terrore vischioso e tetro per un inafferrabile assassino e quello, per molti versi peggiore, di una strada maledetta, si muovono tre ragazzi, tre amici, tre fratelli. Sono Remo, Leo e Flora, i protagonisti di una storia che parla d’amore e di morte, di esistenze dannate, di anime perse e infelici, della vita che scorre fra sofferenze e inganni e di tutto ciò che ha a che fare con la musica blues.
Solo molti anni dopo, ormai anziani e quasi decrepiti, la verità sulle morti che hanno segnato per sempre le loro vite, quella di Poison e di tutti i suoi abitanti, verrà a galla nella sua perversa tragicità.
Amazon
Formato Kindle EUR 0,00 (in promozione gratuita fino a fine mese)Formato cartaceo - Copertina flessibile EUR 15,90 sc. EUR 13,52 

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate