17 maggio 2015

News: Tenebra di David Pratelli

David Pratelli è un volto tv poco noto, forse perché ad essere conosciute sono le sue mille facce. David è infatti il celebre imitatore tv che ha vestito i panni di Christian De Sica, Carlo Conti, Marcello Lippi, Ibrahimovic, Celentano, Claudio Ranieri e tanti altri. Numerosi i programmi tv che lo hanno visto protagonista, da Guida al Campionato a Buona Domenica, da Quelli che il calcio a Domenica IN.
Oltre a questo talento, David Pratelli ha anche una grande passione per la letteratura thriller/horror. Così nel 2014, l'imitatore-scrittore dà vita a Tenebra, un romanzo edito dalla casa editrice Kimerik.


Questa è la storia del destino di un uomo, che, segnatolo fin dall'età di 16 anni, lo porterà a compiere gesti folli e inconcepibili. Il suo passato è avvolto nel mistero, ha un carattere introverso e apparentemente tranquillo. Le sue reazioni lo fanno sentire libero e sicuro nell'affrontare la quotidianità, come se la sua anima vivesse nell'assoluta normalità, senza complessi né turbolenze. Quel giorno di fine estate, la sua vendetta tenne a battesimo una serie di reazioni che divennero poi parte di lui. La sua mente lo portò all'estremo, ogni inganno che una donna commetteva ai suoi danni, rischiava di essere punito con un atto senza pietà...

ISBN: 978-88-6884-058-7
Prezzo: € 14,00
Categoria: Horror - Noir
Anno 2014, Pagine: 182
Autore: Pratelli David

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate