The Stalker

Oggi, mercoledì 13 novembre – ore 19:00c/o Casa Alice – Auditorium Parco della Musica di Roma
Piazza Apollodoro 18/Viale P. de Coubertin

CineCocktail Roma – One Shot
Incontro e immagini in anteprima assoluta con regista, cast e produttore del film di prossima uscita The Stalker
Ingresso gratuito

Approdano al Festival di Roma i CineCocktail - Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà, ideati e condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli. Dopo il successo delle prime due edizioni presso la Mostra del Cinema di Venezia e alla vigilia della terza edizione presso il San Marino Film Festival, gli originali incontri di cinema ad alto tasso alcolico faranno tappa alFestival Internazionale del Film di Roma.

L’incontro CineCocktail Roma - One Shot si terràquesto pomeriggio, mercoledì 13 novembre a partire dalle ore 19:00 a ingresso libero presso Casa Alice, lo spazio di Alice nella Città allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma e avrà come ospiti il giovane e prolifico produttore Andrea Iervolino, l'attrice emergente Cosetta Turco e il regista Giorgio Amato, che parlerà per la prima volta del suo film The Stalker di prossima uscita nelle salemostrandone alcune sequenze in anteprima. 

Nel corso della serata verrà offerto a tutti i presenti un cocktail creato appositamente per l'occasione da Mint - Bar catering & events. L'occasione sarà gradita anche per introdurre la nuova collana di dieci film “Italian Thriller Style” ideata da Andrea Iervolino per il mercato italiano e internazionale. 

L'evento è realizzato in collaborazione con Alice nella Città e verrà trasmesso il giorno seguente 14 novembre da Fred Radio (www.fred.fm), mediapartner ufficiale di CineCocktail Roma - One shot insieme a Oggi al Cinema (www.oggialcinema.net). 

I CineCocktail sono anche su Facebook alla pagina www.facebook.com/pages/CineCocktail/163282560548889 e su Twitter su #Cinecocktail

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Per informazioni: press.cinecocktail@gmail.com

Commenti