Pagelle Bari-Inter 0-3

Bari

Gillet 5,5. Prova nel complesso sufficiente anche perchè poco impegnato nel primo tempo. Sul gol di Pazzini ha un pò di responsabilità.
Masiello 6,5. Tiene bene su Eto'o, anticipandolo e costruendo. Se lo fa sfuggire una volta e l'Inter segna.
Rossi 5,5. Accompagna Pazzini in occassione del secondo gol interista sino alla porta senza metterci un piede.
Gilk 6. Ruvido ma compie buoni anticipi, annullando Milito e Pazzini per un tempo.
Parisi 5,5. Deve vedersela con Maicon che lo costinge solamente alla fase difensiva.
Gazzi 6,5. Lui è l'uomo più pericoloso per il Bari, effettua due delle tre conclusioni degne di nota per i baresi.
Donati 5. Si vede pochissimo in un centrocampo costruito da Ventura con troppi centrali e pochi laterali.
Bentivoglio 5. Vedi Donati.
Almiron 6,5. Sta ritornando in condizione, si propone, costruisce e effettua un bel tiro su punizione. Una delle ultime speranze per il Bari è lui. Aspettando Barreto.
Okaka 5. Sciupa un'opportunità in contropiede. Si propone di più rispetto agli altri attaccanti ma mai una conclusione in porta.
Rudolf 4,5. Un fantasma, mai presente nelle occasioni del Bari. Quando tocca palla s'incaponisce in dribbing senza uscita.
Huseklepp s.v.
Rivas s.v.
 

Inter

Julio Cesar 6,5. Con lui in porta l'Inter è più sicura. Sventa una punizione di Almiron nel primo tempo, para un tiro centrale nella ripresa. Sempre sicuro nelle uscite.
Maicon 7. Ormai è ufficiale è tornato il vecchio Maicon, spinge e attacca sempre, puntuale negli anticipi, sfodera una grandissima prestazione.
Ranocchia 6,5. Elegante anche nelle scivolate, ricorda molto Nesta. Secondo tempo impeccabile, anche se l'attacco del Bari non è proprio la prova del nove per lui.
Materazzi 6. Interventi scomposti come al solito, non ha molti problemi questa sera.
Chivu 5. Una delle sue migliori prove di quest'anno viene macchiata da un pugno sconsiderato e senza senso su M. Rossi in un'azione offensiva dell'Inter. Rischia tre giornate di squalifica.
J.Zanetti 6,5. Ferma praticamente da solo un contropiede di Okaka sullo 0-0. Come al solito non perde mai un pallone.
Kharja 7. Gol decisivo che rompe il ghiaccio ad una sfida sulla carta facile per l'Inter ma molto ostica in campo. Assist di petto nel finale per Sneijder. Nel complesso però gioca con ritmi abbastanza blandi e lenti, anche se fa sempre la cosa giusta.
T.Motta 5,5. Rischia moltissimo con una scivolata in area all'inizio del match, buono l'assist per Pazzini nel finale.
Eto'o 6,5. Regala un assist per Kharja, ma non è la sua miglior giornata. Marcato bene da Masiello non arriva mai alla conclusione, solamente un suo tiro deviato in calcio d'angolo.
Milito 5. Non è nelle migliori condizioni e si vede. Senza di lui la squadra vince e questo basta per definire la sua partita.
Pazzini 7. Tocca praticamente un solo pallone utile e lo trasforma in un gol. Per il resto sgomita con gli alti difensori baresi.
Sneijder 6,5. Rientra dopo un lungo stop e lo fai nel migliore dei modi. Entra lui e l'Inter segna. Nel finale gloria personale con il suo primo gol in questo campionato.
Cambiasso s.v.


Commenti