Fantacalcio: i top della 25 giornata

Venticinquesima giornata all'insegna della continuità. Tra i migliori del turno troviamo come al solito in attacco Cavani e Di Natale. Il Matador napoletano totalizza un +14 in seguito alla sua doppietta contro la Roma. Il bomber dell'Udinese un +13,50, anch'egli autore di 2 gol, ma con un voto assegnatogli dalla Gazzetta di 7,5.
I due si confermano leader della classifica marcatori: Cavani 20 reti, Di Natale 18. Chi ha investito su di loro quest'anno, sarà abbastanza soddisfatto.
Questa giornata bene hanno fatto anche gli attaccanti del Milan. A ben figurare però non son stati i noti Pato e Ibrahimovic, ma Cassano e Robinho. Entrambi totalizzano un magic voto di 13. A fargli compagnia con lo stesso punteggio Nenè, doppietta per lui contro il Chievo.
A centrocampo molte sono le sorprese nella top five. Schierare Lodi un italiano tra gli argentini del Catania, sarebbe stata una scommessa azzeccata. Le sue due punizioni finite in rete, gli valgono un +14, voto massimo della giornata. Gianni Munari avversario di Lodi in Catania-Lecce, totalizza un +11, grazie ad un assist ed un gol che non valgono però punti per il Lecce. 
Al seguito dei due centrocampisti, ritroviamo Conti (10,5), Montolivo (10), Seedorf (10) e Gonzalez (10).
In difesa, top della giornata sono i difensori goleador, coloro i quali hanno segnato in questa giornata. Gastaldello, Silvestre, Canini e Camporese. tutti hanno totalizzato 9,5 punti, per un 6,5 di voto. A seguirli Cannavaro e Pisano, entrambi 7+1 per via dell'assist.
Mantengono la loro porta inviolata con un'ottima prestazione De Sanctis e Buffon, in due sfide non proprio facili. Per entrambi un bel 7.




Squadra da sogno:
Buffon-Gastaldello-Silvestre-Canini-Conti-Lodi-Munari-Seedorf-Cavani-Di Natale-Robinho.

Commenti