Vucinic piace all'Inter?

Un'idea trapelata dalla trasmissione Premium Football Club condotta da Pardo, su Mediaset Premium, è quella dell'acquisto da parte dell'Inter, dell'attaccante montenegrino Mirko Vucinic della Roma.
Avendo avuto il no, almeno per ora dal Presidente dell'Udinese Pozzo, per Sanchez, l'Inter sonda diversi attaccanti. Le caratteristiche ricercate sono appunto quelle di un attaccante duttile, veloce e schierabile anche largo a sinistra.
La pista Vucinic, a detta di Pardo e i suoi ospiti (tra gli altri Ordine) potrebbe essersi aperta e spianata proprio dopo l'ultima giornata di campionato. La reazione del giocatore montenegrino (calcio a borsone) alla sostituzione operata da Ranieri, non è stata tanto gradita da quest'ultimo. Certo privarsi di Vucinic per un piccolo sbottamento a una sostituzione sarebbe eccessivo, ma chissà che il rapporto non proprio idilliaco tra tecnico e allenatore non si sfasci completamente per la gioia dell'Inter. La valutazione del bomber non più giovanissimo potrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro.
E si sa i sogni son desideri......

Commenti