Pronostici e Scommesse 20 giornata serie A

Esito Finale
Inter-Bologna 1  (1.33) Dopo le ultime vittorie l'Inter di Leonardo dovrebbe spuntarla anche contro il Bologna di DiVaio, nonostante la buona forma di quest'ultimo.
Juve-Bari 1  (1.33) Dopo le ultime due prove opache contro Napoli e Parma, la Juve è obbligata a vincere. Il Bari è l'avversario adatto.
Cesena-Roma 2  (1.90) I giallorossi dopo aver assaporato il gusto dei 3 punti contro la Samp, deve per forza fare il bottino pieno a Cesena se vuole puntare alla zona Champions League.
Lecce-Milan 2  (1.55) Con un attacco come quello del Milan e con una difesa come quella del Lecce, il risultato dovrebbe essere a favore dei rossoneri.
Genoa-Udinese X  (3.20) Il Genoa soffre di pareggite e non riesce più a segnare sotto la guida Ballardini, l'Udinese gode di un ottimo periodo di forma. Il pareggio non scontenterebbe nessuno.
Cagliari-Palermo X  (3.15) Il Palermo in trasferta ha più difficolta che in casa, non solo a vincere ma anche nel segnare. Il Cagliari al Sant'Elia è tosto.

Partite da Under
Lazio-Sampdoria Difese difficili da superare, attacchi che segnanocon alternanza. Maggiormente consigliato l'under a 3,5 (1,26)
Catania-Chievo Entrambe le squadre segnano e subiscono poche reti. Partita da 0-0 o 1-0. Buono anche l'Under 1,5 (2.80)

Partite da Over
Lecce-Milan  Chissà che non esca un Over a 3,5 (2.70)
Brescia-Parma Buon periodo di forma in zona gol delle due squadre, il Parma con Marino ha trovato molto brio in attacco in particolare. Consigliato l'Over 1,5 (1.34)

Goal Casa
Napoli-Inter-Juve 

Goal Ospite
Roma-Parma-Milan

No Goal 
Cesena-Chievo-Lecce
Risultato esatto
Catania-Chievo 1-0 (7.00)

Commenti