Grazie Ruby!! Boom di ascolti per Signorini

Parlare del caso Ruby in questi giorni significa ottenere buoni ascolti, e infatti anche noi ne stiamo parlando (poi vi diremo quanto è stata letta la notizia). Ieri sera a parlarne nel suo programma è stato Alfonso Signorini. Infatti a Kalispera, nella seconda serata di Canale Cinque, il direttore di Chi non sono ne ha parlato ma l'ha invitata direttamente in studio come ospite, dedicandole l'intera puntata.
Gli ascolti della puntata di Kalispera di ieri sera son stati ottimi: 24, 08% di share con 2,3 milioni di spettatori, il tutto per un programma di seconda serata.
L'intervista è stata abbastanza soft, Signorini non era aggressivo come ad esempio è nel GF, e metteva a suo agio la sua unica ospite. C'è mancato poco che Ruby fosse dipinta come una santarellina. Per fortuna così non è stato, anche grazie alla stessa Ruby che ha ammesso e raccontato i percorsi difficili della sua finora giovane vita.
La prima parte dell'intervista è stata molto pacata, e Ruby tra lacrime e commozione ci ha raccontato la sua infanzia difficile in marocco, abusata dagli zii. La ragazza marocchina ha anche raccontato del suo cambio di identità e del suo mancato per fortuna approccio al mondo della prostituzione.
La parte che più interessava al pubblico, ovvero quella che vedeva come protagonista anche Silvio Berlusconi, è arrivata in un secondo momento. Ruby ha raccontato di averlo conosciuto ad una festa ad Arcore, invitata quasi per sbaglio. Berlusconi è stato dipinto come un beneffatore, simpatico e alla mano da Ruby. Ma anche qui, le domande sgradite e sgradevoli non sono state poste, più che altro è stata Ruby a parlare a ruota libera.
Un pò mielosa son stati i ripetuti feedback rimandati da Ruby al suo ragazzo, invitato a salire sul palco a fine trasmissione. La ragazza marocchina ha anche detto che i due si sposeranno. Ma..... se son rose allora fioriranno.......

Commenti