Contatti

Per presentazioni dei vostri romanzi thriller non esitate a contattarmi alla e-mail affarinostriinforma@gmail.com

Sono gradite anche segnalazioni deglii editori sui nuovi libri thriller in uscita

Pubblicità su 50/50 Thriller
50/50 Thriller è un portale specializzato nella letteratura e nel cinema thriller, giallo, noir e poliziesco. Il sito è indicizzato nelle prime pagine e nelle primissime posizioni dei motori ricerca Google e Bing, riguardanti parole chiave come: libri thriller, migliori libri thriller, film thriller. Il sito è indicizzato anche su Dmoz nella categoria Letteratura Gialla Weblog: http://www.dmoz.org/World/Italiano/Arte/Letteratura/Giallo/Weblog/.

50/50 Thriller può contare su un costante e crescente numero di follower nei vari social network e visite (circa 3000 a settimana, con pagine viste pari a 7000).
Per questi motivi pubblicizzare il vostro romanzo su questo blog è sinonimo di visibilità. La cover del vostro romanzo con il link alla pagina che desiderate (anche portale di vendita tipo Feltrinelli, Amazon, Ibs, etc) sarà posizionato in alto sotto l'header del blog. Il costo del servizio è 5 euro al mese.

Scambio banner
50/50 Thriller è lieto nell'effettuare scambi di banner o link. Potete segnalare il vostro sito/blog alla mia e-mail: affarinostriinforma@gmail.com o nei commenti di qualsiasi post.

Qui sotto il mio banner.
Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!





Copy this code to your website to display this banner!

Commenti