Tra i tanti film in uscita a Marzo a busta chiusa vi consigliamo e ci consigliamo di andare a vedere questi tre:

Il regista è appunto David O.Russel e tra gli attori spiccano Christian Bale e Mark Walhberg.
The Fighter parla appunto di due fratellastri, entrambi pugili. Dickie (Christian Bale) è noto in paese per aver combattuto e sconfitto uno dei più grandi pugili.
La sua vita prenderà però una brutta strada, quella della droga e dell'auto-distruzione, passando per il carcere.Micky invece è un pugile alle prime armi, la sua carriera è gestita dalla madre. Ha un buon gancio sinistro, ma le vittorie non arrivano, anzi il suo ultimo incontro, sarà un buon motivo per ritirarsi dal ring.
L'uscita dal carcere di Dicky li farà riavvicinare, e pian piano Dicky diventerà l'allenatore di Micky.

Trama. E' la storia di un giovane seminarista americano che studia per diventare prete. In balia del credere o non credere, trova la sua occasione per dimostrare la propria fede quando dal Vaticano viene incaricato di seguire un presunto caso di possessione...(Fonte: Cooming soon)
Dylan Dog. Il secondo fumetto in Italia, dopo Topolino, è al cinema, anche se non è tratto da nessun episodio dei fumetti, ma reinventato completamente dal regista Kevin Munroe.
Al Cinema si narra infatti di un Dylan Dog in pensione, che non svolge più la sua attività di indagatore dell'incubo. Ma eventi che metteranno a rischio l'intera umanità, lo costringeranno a rivedere le sue scelte..
Dylan Dog viene interpretato da Brandon Routh, già protagonista di Superman, in Superman Returns. Al suo fianco non ci sarà il famoso Groucho, per problemi di acquisizione di diritti d'autore; ma ci sarà Marcus Adams, di fatto cambierà solo il nome, ma l'umorismo sarà identico.
Il film in uscita il 16 marzo è di difficile decifrazione, il flop è dietro l'angolo.
Commenti
Posta un commento