News: La Babysitter perfetta di Sheryl Browne

Non ci saranno mai braccia più sicure delle proprie per proteggere i figli.  Ma qualche volta bisogna affidarli a qualcuno di cui ci si fida ciecamente.
Trovare la persona giusta non è facile.
Lo sanno bene Melissa e suo marito, che sono in cerca di una babysitter per le loro due meravigliose bambine. Nessuna sembra essere all’altezza. Fino a quando non incontrano Jade, che è semplicemente perfetta. Le loro figlie adorano stare con lei che le ama come fossero sue. Melissa, felice e rassicurata, torna al lavoro lasciando a Jade la gestione della famiglia.  Ma all’improvviso in casa cominciano a succedere cose strane.  Le figlie non sembrano essere più al sicuro e Melissa ha sensazioni che non sa spiegarsi. Piccoli dettagli e nessuna prova, ma il suo istinto le dice di stare in allerta. Prova a parlarne con il marito che non le crede.
Per lui si tratta solo di stanchezza o un po’ di depressione per tutti gli impegni. Jade è l’unica che le sta vicino, l’unica che la ascolta. Melissa si convince sempre di più che la babysitter sia stata una scelta fortunata, è davvero perfetta. Forse anche troppo. Sta per scoprire che ogni perfezione nasconde una sbavatura.
Ogni persona, anche la più gentile e altruista, porta una cicatrice.
Non si possono proteggere le persone amate per sempre. Anche se sono i tuoi figli.


L’AUTRICE

Sheryl Browne vive con il suo compagno e i suoi cani nel Worcestershire in Inghilterra. Dopo aver conseguito un master in scrittura creativa, è entrata a far parte della Crime Writers’ Association  e della Romantic Novelists’ Association grazie ai numerosi libri scritti negli anni. Ha raggiunto il successo internazionale grazie a La babysitter perfetta.

Commenti

  1. La trama fa tanto thriller anni Novanta, ma un po' mi ispira.

    RispondiElimina

Posta un commento