Nuova uscita AmazonCrossing in anteprima: "Cosa nasconde la radura" di Robert Dugoni

La detective Tracy Crosswhite è imbattibile quando si tratta di affrontare crimini irrisolti. Dopo aver perso la sorella, assassinata in giovane età, Tracy è entrata nelle forze dell’ordine per amore della giustizia e per permettere alle famiglie e agli amici delle vittime di scrivere la parola fine.
Così quando Jenny, ex compagna dell’accademia di polizia e sua protetta, le chiede di aiutarla a risolvere un vecchio caso che riguarda il dubbio suicidio di un’adolescente nativa americana avvenuto quarant’anni prima, Tracy accetta. Non le basteranno però le prove raccolte dal padre di Jenny, ai tempi agente dello sceriffo. Dovrà anche fare i conti con i torbidi segreti di una comunità solo all’apparenza tranquilla.
Tracy riuscirà a mantenere la promessa fatta alla famiglia della ragazza e a svelare che cosa accadde davvero?
Sull'autore
Robert Dugoni, acclamato dalla critica, è autore di otto thriller bestseller. Il suo primo romanzo, The Jury Master, è entrato nella lista dei bestseller del New York Times e ha lanciato la popolare serie di David Sloane, che include Wrongful Death, Bodily Harm, Murder One e The Conviction. È anche autore del romanzo bestseller Equilibrio precario e del saggio The Cyanide Canary. I libri di Dugoni sono stati paragonati a quelli di Scott Turow e Nelson DeMille ed è stato definito “il re indiscusso del legal thriller” e “l’erede al trono letterario di Grisham”. Il primo libro della serie di Tracy Crosswhite, Non ho paura del buio, è stato in vetta alla classifica di Amazon e fra i bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, ed è stato definito uno dei migliori thriller del 2014 dal Library Journal e da Suspense Magazine. Il tempo per uccidere e Cosa nasconde la radura sono il secondo e il terzo episodio della fortuna serie. Visitate la sua pagina web,www.robertdugoni.com, scrivetegli all’indirizzoaffarinostriinforma@gmail.com bob@robertdugoni.com e seguitelo su twitter: @robertdugoni e su facebook: www.facebook.com/AuthorRobertDugoni.

Commenti