News: Il guardiano del parco di Trentalance e Limberti

Alba, giovane americana, studia arte a Firenze. Non avendone più notizie, il padre, a capo di un'agenzia di security internazionale, chiede a Paul Ferrara, suo ex dipendente e amico, di andare a cercarla in Italia. Ferrara non può immaginare che tra lui e la ragazza c'è un pericolosissimo serial killer che filma i suoi feroci delitti per venderli sul deep web. Così come non può immaginare che la fuga di Alba potrebbe essere una scelta volontaria. La chiave del mistero è tra le montagne dell'Appennino tosco-emiliano, dove, in contrasto con la bellezza placida della natura, si consumano spaventose efferatezze e crudeltà... Sfumature horror e tensione erotica per un thriller scorretto, sensuale e fuori dagli schemi.


Franco Trentalance, ex pornodivo di fama internazionale con 20 anni di carriera e 445 film all'attivo, ora si occupa di coaching e scrittura. Ha già pubblicato l'autobiografiaRitrattare con cura (Ultra) e il thriller Tre giorni di buio (Ultra), scritto con il giornalista Gianluca Versace.

Marco Limberti, toscano, è regista, sceneggiatore e autore televisivo. Ha al suo attivo film e serie tv (tra cui la sit-com Love Bugs con Fabio De Luigi), ed è stato aiuto regista di Giovanni Veronesi, Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Paolo Virzì e Renzo Martinelli. 

pp. 246, euro 15.

Commenti

Posta un commento