News: Cruore di Andy Ben

Sinossi: Dopo quattro anni trascorsi a Riva del Garda, Montorsi viene richiamata a Milano. Dovrà affrontare un caso intricato e sconvolgente con la collaborazione dell’ispettore Brezzi e di una nuova squadra investigativa. Sarà una corsa contro il tempo scandita dal rapporto conflittuale con il procuratore. Riuscirà il commissario a risolvere il caso e a inchiodare il colpevole? Chiuderà finalmente i conti col passato? Quale sarà il destino della tormentata relazione con Carlo Scala? Un giallo rapido, appassionante, dove nulla è come sembra e bastano venti secondi per cambiare la sorte di unaAndy Ben è lo pseudonimo di Andrea Calvi

Andy Ben nasce a Milano il 10 dicembre del 1972, e si diploma come perito in elettronica e in seguito laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano.

Andy Ben lavora come progettista hardware e firmware nel ramo dell'automazione industriale, ma ha anche lavorato nel settore ferroviario, avionico militare e automotive.
Tra il 1988 e il 1990, insieme a diversi amici, ha fondato la band pop "I bionici". Suonavano cover e pezzi da loro prodotti tra cui "Ragazza" e "Ragazzo disperato", di cui ha scritto e/o arrangiato i testi, sotto lo psudonimo Andy Ben.

Con questo pseudonimo ha pubblicato anche:
- "Ti ho scritto una mail", una pseudo-biografia rosa, edito da Gruppo Albatros - Il filo nel novembre 2010.
- "Squarcio" con l'editore Lettere Animate nel 2015. E' una storia ero-thriller.
- "Il mio ultimo giorno", un racconto breve nell'antologia thriller "Buio" di Lettere Animate, 2015.
Nel 2016 "Squarcio" è stato tradotto in lingua spagnola e pubblicato col titolo "Desgarro".
“Cruore” è il suo terzo romanzo, il naturale proseguimento di “Squarcio” nella narrazione delle avventure di Giulia Montorsi. vita.

Commenti