23 giugno 2016

Novità Newton Compton

Giovane ragazza scomparsa
In uscita il: 23/06/2016

N°1 in classifica in Inghilterra, Francia e Germania
Un grande thriller
Impossibile smettere di leggerlo


Estelle Paradise si risveglia in un letto d’ospedale: la sua macchina è stata ritrovata distrutta in fondo a un burrone, lei è ferita e i suoi ricordi sono confusi e frammentari. Poi una terribile verità si fa strada: sua figlia Mia, di soli 7 mesi, è scomparsa. Qualche giorno prima, qualcuno ha portato via la bambina dalla sua stanza. In preda al panico e incapace di ricordare cosa sia successo, Estelle si lancia in un’estenuante ricerca della verità, ma le prove smentiscono la sua versione dei fatti e la donna diventa la principale sospettata agli occhi della polizia e dei media. Estelle sa bene che la chiave per capire cosa è successo quella notte è nascosta nella sua mente: può davvero aver fatto del male alla sua bambina?

La prima cosa che ricordo è il buio, poi è venuto il dolore.

«Veloce e appassionante... La capacità dell’autrice di far credere al lettore di avere indovinato qualcosa rende impossibile smettere di leggere questo romanzo.»
Independent

«Una storia davvero coinvolgente. Non si riesce a interrompere la lettura.»
Oprah Winfrey

In uscita il: 23/06/2016
Un grande giallo italiano

C’è una lettera bianca accanto alla vittima...

Vincenzo Lipari, finito sul lastrico, si è suicidato. 
Il viceispettore Perticone, titolare dell’indagine, trova accanto al cadavere una lettera bianca. Sembra un dettaglio di poco conto, ma quando altre persone cominciano a dichiarare di aver ricevuto lettere simili, quel particolare si fa interessante. Soprattutto nel momento in cui un’analoga missiva viene recapitata anche a un pezzo grosso, Delfino, il vicepresidente dell’associazione industriali. Eppure, nonostante la scoperta di una firma criptata sulle lettere, gli inquirenti non fanno alcun passo avanti. Perché? Perticone si rende conto che deve esserci una talpa in questura: il criminale che stanno...

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate