Giugno thriller al cinema

"Mese caldo" quello di giugno che vede in sala numerosi film thriller/horror. Come al solito da questo grosso calderone le pellicole degne di nota saranno poche, io punterei su The Nice Guys, Now You See Me 2 e darei una chance a The Conjuring 2, nonostante i sequel siano poi sempre delle delusioni.
Gustatevi i trailer (youtube) e le trame (comingsoon) dei film in uscita:



The Nice Guys. Nella Los Angeles degli anni 70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March, e un detective senza scrupoli, Jackson Healy, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Uscita l'01/06/2016

Tre giorni dopo. Tre amici. Una macchina. Un cadavere nel bagagliaio. Fin qui tutto normale, se fossimo in un film di Tarantino. Invece siamo al Pigneto e Matteo, Sandro e Nicola al cinema ci vanno pure poco. Per fortuna i ragazzi hanno un piano per uscire dal guaio in cui si sono cacciati: agire disperatamente a caso, facendosela sotto per tutto il tempo. Dopo aver perso una partita di biliardo contro un criminale locale, tre giovani amici si trovano involontariamente coinvolti in un omicidio. Hanno solo tre giorni per risolvere il problema e salvare la pelle.
Uscita il 01/06/2016


Friend Request - La morte ha il tuo profilo. Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotidianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amicizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l'altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l'enigma...
Uscita l'08/06/2016


Now You See Me 2. I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Uscita l'08/06/2016


The Neon Demon. Quando l'aspirante modella Jesse (Elle Fanning) si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza e disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.
Uscita l'08/06/2016


Conspirancy - La cospirazione. Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere.
Uscita il 15/06/2016


The Conjuring 2 - Il caso Enfield. Continuano le investigazioni di fenomeni paranormali della coppia Warren nel sequel dell'horror soprannaturale Evocazione 2 The Conjuring, ispirato a fatti realmente accaduti.
Uscita il 23/06/2016

Commenti

  1. Qualcosa questo mese forse si muove tra i tuoi generi prediletti...
    Incrociamo le dita. ;)

    RispondiElimina
  2. The Conjuring lo aspetto trepidante, The Neon Demon lasciamo perdere, qui non è uscito ovviamente. The Nice Guys è tanta roba, ne parlerò nei prossimi giorni sul blog :)

    RispondiElimina

Posta un commento