18 aprile 2016

News: Newton Compton si aggiudica i diritti della nuova serie di Bryndza

Newton Compton si aggiudica i diritti di pubblicazione sui primi tre romanzi di una nuova serie Thriller di Robert Bryndza. Primo della serie:

THE GIRL IN THE ICE

Oltre 100 mila copie vendute in tre settimane. Al secondo posto di Amazon Uk. Nella top 20 di Amazon US.

«Ho amato, amato, amato questo libro!».
Angela Marsons

Dall’editore Bookouture, che ha scoperto le scrittrici bestseller Angela Marsons e Kathryn Croft, arriva una nuova avvincente serie che ha per protagonista l’impavida detective Erika Foster.

Quando un giovane ragazzo scopre il corpo di una donna sotto una spessa lastra di ghiaccio in un parco a sud di Londra, la detective Erika Foster è chiamata a condurre l'indagine per omicidio. La vittima, una donna giovane e mondana, sembrava avere una vita perfetta. Eppure, quando Erika inizia a scavare più a fondo, collega l'omicidio all'uccisione di tre prostitute, tutte trovate strangolate, le mani legate e gettate nell’acqua nei dintorni di Londra…
Quali oscuri segreti nasconde la ragazza nel ghiaccio?
Erika Foster è vicina a scoprire la verità, ma anche il killer è sempre più vicino... L'ultima indagine di Erika ha causato la morte di suo marito. Con la sua carriera appesa a un filo, Erika deve ora combattere contro i propri demoni personali e contro il killer più letale che abbia mai incontrato prima. Riuscirà ad arrivare prima che lui colpisca di nuovo?

Robert Bryndza Originario del Regno Unito, vive in Slovacchia con suo marito e due cani. Il suo romanzo d'esordio, The Not So Secret Emails of Coco Pinchard, best-seller assoluto di Amazon, è diventato una serie di cinque libri di grandissimo successo. Questa è la sua prima serie “thriller”.

5 commenti:

  1. Ciao Nico !! Cm stai?? Questa serie sembra interessante... Quando uscira' provero' a leggerla... Ultimamente mi piacciono molto i thriller con protagoniste femminili :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao viviana la solita tutto oo :) impegnato cn diverse richieste di recensioni/letture meglio così :) diciamo che ho pensato di aprire il blog a nuovi collaboralettori :D se vuoi partecipare non c è bisogno del cv :p

      Elimina
    2. Ciao viviana la solita tutto oo :) impegnato cn diverse richieste di recensioni/letture meglio così :) diciamo che ho pensato di aprire il blog a nuovi collaboralettori :D se vuoi partecipare non c è bisogno del cv :p

      Elimina
    3. Eh si, meglio cosi, il blog diventa sempre più'importante!!! Purtroppo io sto lavorando anche di notte in un albergo e non avrei tanto tempo per scrivere recensioni come si deve! Riesco a leggere qualcosina ogni tanto e a scrivere poco... Cmq grazie dell'invito! Ti saluto!!! E spero che il blog abbia sempre più' successo!!

      Elimina
    4. Capisco :) diciamo che può servire anche per dare punti di vista diversi sui romanzi thriller, io molti libri li trovo simili...Buon lavoro allora e a presto!!!

      Elimina

Generi cinematografici

Notizie archiviate