Gennaio thriller al cinema

The Vatican Tapes. Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui una di una giovane donna che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un'antica forza satanica più potente di quanto immaginato.
Uscita il 07/01/2016

La corrispondenza. Una giovane studentessa universitaria impiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d'azione, le acrobazie cariche di suspence, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. Le piace riaprire gli occhi dopo ogni morte. La rende invincibile, o forse l'aiuta a esorcizzare un antico senso di colpa. Ma un giorno il professore di astrofisica di cui è profondamente innamorata sembra svanire nel nulla. E' fuggito? Per quale ragione? E perché lui continua a inviarle messaggi in ogni istante della giornata? Con queste domande, che conducono la ragazza lungo la strada di un'indagine molto personale, inizia la storia del film.

Uscita il 14/01/2016

Piccoli brividi. Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.
Uscita il 21/01/2016

Point Break. Nel remake di Point Break, l'action thriller che ha segnato una generazione, troviamo Johnny Utah (Luke Bracey), giovane agente dell'FBI che si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez). Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura, con la moglie costantemente esposta a imminenti pericoli, Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili.
Uscita il 27/01/2016

Commenti

  1. Siamo già a Point Break? Oh, poveri noi. Mi sa che questo gennaio non sarà molto thriller, anche se Piccoli Brividi potrebbe smentirmi.

    RispondiElimina
  2. Siamo già a Point Break? Oh, poveri noi. Mi sa che questo gennaio non sarà molto thriller, anche se Piccoli Brividi potrebbe smentirmi.

    RispondiElimina
  3. The Vatican Tapes e il remake di Point Break mi sa che potrebbero tornarmi utili.
    Per la classifica del peggio di fine anno. :)

    RispondiElimina
  4. Vendite i migliori replica Maglia Juve 2017. ←_← Clicca per comprare maglie!!!~~Abbiamo un grande inventario, consegna veloce, prezzo a buon mercato, ci fornirà la migliore qualità, il miglior servizio, Benvenuti a acquisto. calcio italia online shop,anna maglie shop,maglia serie a italia,Magliette Napoli
    Maglia Athletic Bilbao online

    RispondiElimina
  5. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la
    cheap New Orleans Saints banners
    New York Giants banners
    New York Jets banners
    maglie calcio

    RispondiElimina

Posta un commento