Vota i tuoi romanzi thriller del 2015

A fine anno come sempre ritorna su 50/50 Thriller lo spazio aperto ai sondaggi, in cui voi esprimerete le vostre opinioni e premierete i vostri romanzi.
Prima infatti di pubblicare la classifica del 2015 relativa ai romanzi thriller migliori di quest'anno secondo il mio parere, passo a voi la palla. Potrete votare in questo breve sondaggio i romanzi che più avete gradito pubblicati nel 2015, possibile anche il voto multiplo.
Le sezioni sono tre, le stesse dello scorso anno: Thriller italiano, thriller internazionale, outsider. Io ho elencato alcuni dei romanzi più famosi usciti nel 2015, voi siete liberi di aggiungere romanzi diversi da quelli da me proposti. Nella sezione outsider potrete sbizzarrirvi elencando nuovi autori e romanzi sconosciuti alla massa media di lettori.
Lo scorso anno trionfarono: Il confessore di Jo Nesbo, L'appuntamento di Piergiorgio Pulixi e Satanisti per bene di Susanna Raule.
A questo punto non vi resta che decretare i best thriller del 2015 (avete tempo fino al 5 gennaio 2016).



Commenti

  1. Qual'è il miglior libro thriller italiano del 2015?
    senza togliere niente a nessuno sembrano comunque strane impennate di 700 voti allo stesso autore in una sola giornata dopo una media tra i 100 e 200 voti giornalieri, totali per gli undici romanzi, in questa ultima decina di giorni !!!! non vi pare ?
    grazie e auguri
    m. bonaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta sta nella condivisione fatta dai vari autori nei loro social :-) anche perché è un gioco e il miglior romanzo italiano lo eleggono manifestazioni più accreditate. In questo caso è un contest rivolto ai lettori del blog, tutto qua...

      21/12/15, 21:40

      Elimina

Posta un commento