News: Operazione Codice Cøngø di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

Operazione Codice Congo è il secondo romanzo della trilogia di spionaggio di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer. Il primo libro è stato Black Hawk Rewind, già recensito su questo blog.
Ecco il comunicato stampa ufficiale di Operazione Codice Congo:
Novembre 30, 2015 – Con questo romanzo, il secondo della trilogia, Nighthawk e Fencer proiettano il lettore in Africa per seguire il destino di Mark Savannah, un ex agente ormai compromesso dell’intelligence britannica, personaggio tanto scomodo quanto intrigante.
Mark, per sfuggire al mandato di cattura internazionale che pendeva sulla sua testa aveva trovato rifugio tra i Tuareg del Mali. La ripresa degli scontri militari nel 2008 al Nord del paese lo costringe a cambiare i suoi piani spingendolo a nascondersi nella Repubblica Democratica del Congo e a lavorare sotto copertura come operatore sanitario all’ospedale di Kinshasa. Cercando di sopravvivere alla corruzione generalizzata del paese, Mark sarà testimone diretto degli effetti devastanti e letali di un progetto di coltivazioni transgeniche finanziato da un consorzio internazionale che è alla ricerca di nuovi modelli di sviluppo e di produzione. Contattato nuovamente dall’intelligence britannica per indagare sulle attività del consorzio, Mark si troverà coinvolto nello scontro tra i vari paesi per il controllo del territorio e dei mercati affrontando nuovamente il suo acerrimo nemico e la “sniper” che non aveva mai smesso di dargli la caccia.

Bio Autori:
Baibin Nighthawk è laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques , Paris). E’ una scrittrice, una consulente aziendale ed è membro della associazione “Art of Ink in America Society”.
Dominick Fencer è laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d’Azienda. E’ uno scrittore, un consulente aziendale e un pilota di Volo Sportivo.
Nighthhawk e Fencer sono anche autori di:
  • “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio”
  • “Dhungwana 2117 – Gli Annali di Dhungwana (2117-3451). Parte I”.

Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind di Baibin Nighthawk and Dominick Fencer

Pubblicato il 15 Gennaio 2016 • ISBN: 9781310669958
E-Book – Pagine 348 – Prezzo 2,82 € (sconto del 50%, valido sino al 30/12/2015, applicato per pre-ordini suSmashwords inserendo il codice TB87X)
Pre-Ordini Disponibili su Amazon, Apple-iBooks, CreateSpace, Kobo, Feltrinelli, Mondadori, and Smashwords.
Per maggiori informazioni su Baibin Nighthawk e Dominick Fencer e sui loro libri visitate: Sito Web Autori o Sito Web Operazione Codice Cøngø

Commenti