8 novembre 2015

News: Gli amori muoiono all'alba di Giuseppe Santonastase

Un libro avvolto nel mistero, scritto più di quindici anni fa, ha avuto un notevole riscontro partendo dal basso. Una scrittura moderna, immaginifica, che mette in luce i lati più scuri della personalità umana e che svela a suo modo il perché della distribuzione della ricchezza nel mondo. Alimentando le credenze popolari sui complottismi. Al lettore offre un’esperienza coinvolgente e brutalmente realistica, una lettura coinvolgente e mozzafiato, non riuscirete più a staccare gli occhi dalle pagine.
Sinossi.
Perché certe persone sono ricche e di successo, mentre altre vivono nell’anonimato e nella povertà? Da dove scaturisce tutta questa violenza che invade il mondo moderno e, perché alcune persone scompaiono nel nulla? Sonia Lombardi scopre la risposta a tutte queste domande un attimo prima di morire. È stata catturata come una preda da un mostro. Quel mostro la renderà un agnello sacrificale per omaggiare persone molto potenti.
Perché siamo e facciamo tutti parte di una piramide del male che regola le nostre vite e le nostre menti; siamo tutti colpevoli, siamo tutti carnefici, siamo tutti vittime.

Biografia.
Giuseppe Santonastase è un giovane imprenditore che opera nel settore della movimentazione logistica. È titolare dell’azienda Granata Group, con sede a Somma Lombardo, è creatore di vari siti di e-commerce.

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate