10 ottobre 2015

Novità Timecrime: "La resa dei conti" di Andrew Pyper

I gemelli Danny e Ashleigh Orchard hanno condiviso fin dalla nascita un legame oscuro e inquietante, un vincolo indissolubile che si spezza nel momento in cui Danny è l’unico che sopravvive a un terribile incendio. Dopo quel giorno, Danny non avrà più una seconda possibilità. Il libro che scrive in seguito a quell’esperienza drammatica, nonostante gli procuri fama e ricchezza, non riuscirà mai a liberarlo da ciò che lo tormenta. Ashleigh era una ragazza seducente e allo stesso tempo conturbante, capace di dare segni di squilibrio mentale e di terrorizzare la sua famiglia tra le mura domestiche. Ora è tornata dalla morte per far pagare a suo fratello il prezzo per essere scampato a quel maledetto incendio nel momento in cui lui sembra aver finalmente raggiunto la serenità con la donna che ha sposato. Ma Danny sa cosa Ashleigh vuole realmente, e pur di salvare se stesso e coloro che ama è disposto ad affrontarla nel luogo dove ora risiede, anche se questo può significare rimanervi per sempre.

Un thriller che s’intreccia al paranormale, una storia che scava in un passato incancellabile da cui l’unica via di fuga è affrontare il mistero più oscuro e minaccioso.

Biografia autore:

Andrew Pyper è nato a Stratford, Ontario, nel 1968. Laureato in letteratura inglese e in legge, è il pluripremiato autore di cinque romanzi bestseller a livello internazionale. Il suo primo romanzo, Le ragazze scomparse (Garzanti, 2005), ha vinto il premio Arthur Ellis ed è apparso nelle classifiche dei libri più venduti del New York Times e delTimesThe Killing Circle, il suo quarto lavoro, è stato inserito nella lista dei migliori crime del 2008 del New York Times. Per Fanucci Editore ha già pubblicato Il paradiso perduto (2013).

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate