News: L'ombra dell'inganno di Seb Kirby

Dopo il successo de La verità celata (disponibile sia in formato eBook su AmazonKobo e iTunes che in versione cartacea), il primo libro della serie thriller firmata dall'autore britannico Seb Kirby che vede protagonista il produttore radiofonico James Blake, dal 10 Settembre 2015 è disponibile anche il secondo capitolo della serie dal titolo L'ombra dell'inganno.
Se nel primo libro James Blake ha dovuto affrontare una ragnatela di potere e omicidi che l'ha portato da Londra a Firenze e Venezia alla ricerca della verità, in questa nuova avventura si troverà al centro di un intrigo internazionale che coinvolge addirittura l'FBI.
Il filo conduttore di entrambi i libri è il mondo dell'arte.
Ne La verità celata, il tema principale era quello dei dipinti nascosti mentre ne L'ombra dell'inganno tutto ha origine con il furto di un celebre dipinto.

Un thriller serrato e coinvolgente. Una corsa contro il tempo in cui James Blake dovrà salvare chi ama. Ci riuscirà anche questa volta?

Anche L'ombra dell'inganno è disponibile sia in formato ebook su AmazonKobo e iTunes che in versione cartacea.

Frasi tratte dal libro

No, non potevo fidarmi di Craven, ma sapevo che dovevo essere abbastanza convincente per farglielo credere.
Era l’unico modo che avevo per guadagnare il tempo necessario per cercare una via d’uscita.” (James Blake)

Qualcuno, una volta, gli disse che solo un vero psicopatico può reagire in questo modo, senza la necessità di passare attraverso il rituale dell’eccitazione da adrenalina, la discussione, le grida. Era come una molla in attesa di schizzare in qualsiasi momento, in questo momento, proprio qui e ora.” (Wolfgang Heller)


DESCRIZIONE E SINOSSI DE “L'OMBRA DELL'INGANNO”

Dall’autore internazionale di bestseller Seb Kirby, L’ombra dell’inganno è una storia affascinante di omicidi, crimini, corruzione e cospirazioni.
È un libro imperdibile per tutti i fan di Harlan Coben, Dan Brown e Daniel Silva e per tutti coloro che amano i thriller emozionanti e intriganti.

Nessuno è al sicuro dal passato

James Blake e la sua famiglia erano al sicuro fino all’arrivo di una telefonata misteriosa che rivela la scoperta del loro rifugio.
Un Picasso rubato è alla base di una cospirazione internazionale che sconvolge la vita di un importante uomo politico americano, con conseguenze devastanti non solo per lui, ma anche per molte altre persone coinvolte nel crimine.
Wolfgang Heller, uno spietato assassino, ha il compito di eliminare tutti coloro che sono a conoscenza del furto. James Blake deve uscire dalla clandestinità e affrontare le minacce rivolte a se stesso e alla sua famiglia, esponendosi in prima linea insieme al fratello Miles.
L’ombra dell’inganno combina thriller d’azione ed una trama interessante incentrata sulla criminalità internazionale nel mondo dell’arte.


Link per l'acquisto de L’ombra dell’inganno:

http://amzn.to/1OfpdRH (versione cartacea)




Commenti