News: Isteria.com di Sergio L. Duma

Le università sono luoghi di studio e di sapere o almeno è questo ciò che dovrebbero essere… ma cosa succede se in un Ateneo iniziano ad accadere eventi strani ed inquietanti?
Chi è il misterioso studente che invia e-mail terrificanti a diverse studentesse? Si tratta di un maniaco? Di un perditempo che ha semplicemente deciso di fare scherzi di cattivo gusto?
Oppure la risposta è più inquietante ed è legata a drammatici avvenimenti verificatisi nello stesso Ateneo anni prima?
Quando alla fine tutti i misteri avranno una risposta la vita di uno studente sarà per sempre sconvolta.
 
Isteria.com è ambientato in un’università e la narrazione è affidata a diversi personaggi che a turno descrivono ciò che vedono e fanno. A volte alcuni di loro si esprimono con e-mail e comunicano tramite le chat e il testo è caratterizzato da una continua, a tratti esasperata, differenza stilistica ed espressiva. I protagonisti narrano tutto ciò che vedono e fanno: storie di sesso, di serate nei locali, di assemblee inconcludenti, di pomeriggi sonnolenti, di professori non proprio irreprensibili, si alternano senza soluzione di continuità. I narratori sono Matteo, playboy sboccato e maleducato che pensa solo al sesso ed è ossessionato da una stupenda studentessa, Lisa; Mario, ex seminarista che non è esattamente il ragazzo tranquillo che appare; e la suddetta Lisa, autentico sogno erotico dell’università, che nasconde un passato doloroso e dai comportamenti discutibili. Ad essi si aggiungono Olga, compagna di appartamento di Lisa, ed altri personaggi, ognuno a modo suo tormentato da pulsioni negative, che di tanto in tanto si inseriscono nella narrazione esprimendosi in base alle loro soggettive percezioni. In ogni momento si percepisce comunque la presenza di qualcuno, Il Fantasma, che si esprime nelle chat e nei social network e forse non è ciò che sembra.
E quando alla fine la risposta a tutti i misteri arriverà, per uno dei protagonisti la vita cambierà per sempre. E non in meglio…
 
Isteria.com, il nuovo thriller di Sergio L. Duma, è ora disponibile in tutte le librerie digitali nelle versione e-Book e Mobi!
Sergio L. Duma, dopo essersi dedicato alla pubblicazione di un romanzo e di diverse raccolte di racconti, ha deciso di cimentarsi con il genere thriller riuscendo a creare una storia che coinvolge il lettore lasciandolo intrepidazione sino alle rivelazioni finali.
Isteria.com è un thriller giovane, fresco ambientato in un contesto universitario dove la routine degli studenti sarà sconvolta da una serie di eventi che cambieranno per sempre le loro vite.
Un libro perfetto per chi ama le storie intriganti, che coinvolgono e confondono il lettore sino alle rivelazioni finali. Grazie al suo linguaggio diretto e contemporaneo si adatta perfettamente sia ad adulti che a ragazzi.
 
Ecco alcune features del libro:

  • Il libro è stato sviluppato in lingua italiana
  • Le versioni eBook e Mobi hanno il testo integrale dell’opera e la premessa scritta da Sergio L. Duma

Commenti