News: Muori con me di Karen Sander

Esce in libreria il 15 aprile per Giunti Editore: Muori con me, il thriller da brivido di Karen Sander

Il libro in Germania ha già venduto 120.000 copie

In una casa dei quartieri alti di Düsseldorf viene ritrovato il cadavere di una donna orribilmente massacrata: sul corpo, l’assassino ha lasciato una piccola bambola, nuda. E’ con questo messaggio cifrato che prende avvio il thriller ricco di suspense Muori con me di Karen Sander, edito in Italia da Giunti e disponibile in libreria dal 15 aprile.

L’opera è il primo episodio di una serie che vede protagonisti la coppia investigativa formata dall’affascinante commissario Stadler e dalla misteriosa psicologa Elisabeth Montario. Il libro in Germania ha venduto già 120.000 copie, occupando per settimane i primi posti della classifica dei best seller. In ottobre è uscito l’attesissimo sequel Wer nicht hören will, muss sterben che in sole due settimane ha raggiunto le 30.000 copie vendute. La serie è in corso di traduzione in cinque Paesi presso prestigiosi marchi editoriali, tra cui Albin Michel in Francia.



L’autrice Karen Sander vive attualmente in Renania. Ha lavorato a lungo come traduttrice e docente universitaria, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il suo stile dosa magistralmente flashback e cambi di scena che aumentano la suspense e tengono in pugno il lettore fino all’ultima pagina, promettendo un esordio brillante.

In Muori con me il rapporto di complicità e conflitto fra la psicologa e il commissario crea una tensione palpabile, coinvolgendo i due in un’appassionante caccia al killer che minaccia ciò che hanno di più caro. Gli omicidi che si susseguono lungo la trama del libro subiscono un’escalation di brutalità e tensione, risvegliando incubi di vita personale che la psicologa credeva sepolti per sempre. Questo percorso rende Elisabeth un’eroina positiva che riesce a lottare contro il male proprio perché in passato l’ha conosciuto da molto vicino. 
Per conoscere gli sviluppi di questa imprevedibile e intensa caccia all’uomo non resta che lasciarsi togliere il fiato dalle pagine scritte da Karen Sander.


Scheda del libro:

Karen Sander

MUORI CON ME

Traduzione di Lucia Ferrantini

Collana M

f.to 15x21,5 cm 

pp. 400 - euro 12,90

brossura con bandelle
CM 62477U - EAN 9788809796652 

Commenti

  1. Perdona lo spammone, ma sei stato nominato... :-)

    http://delicatamenteperfido.blogspot.it/2015/04/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina

Posta un commento