Novità Nero Press Edizioni: Deep Love, Damnation - Il rinnegato, L'isola senza morte

DEEP LOVE (Autori Vari) 

Sette racconti, per sette diversi modi – horror! – di intendere l’amore. Zombie, vampiri, streghe e altri mostri, più o meno umani, in una raccolta breve ma intensa così come lo è la festa più amata/odiata dell’anno. Autori inclusi in questa raccolta speciale di San Valentino sono Matteo Bertone, Luigi Bonaro, Giuliano Conconi, Angelo Marenzana, Biancamaria Massaro, Daniele Picciuti e Laura Platamone. 
Sette racconti che vi accompagneranno in una lenta discesa verso l’incubo, a volte in modo efferato, altre volte con una sinistra ironia, altre ancora lasciandovi nel dubbio se ciò che avete letto volesse realmente impressionarvi o divertirvi. Ma ogni volta la domanda che echeggia nella mente è una: cosa si è disposti a fare per amore? L’orrore e l’amore si incontrano in sette storie dall’inquietudine sottile, ognuna volta a esplorare un differente aspetto dell’eros e dell’attrazione. Il lato oscuro e profondo dell’amore: Deep Love. 
Pagina del libro: http://neropress.it/dd-product/deep-love Collana Innesti – Nero Press Edizioni: 0,99 euro


DAMNATION – IL RINNEGATO
di Eleonora Rossetti e Luigi De Meo

La collana Intrecci si correda di una saga di genere Dark Fantasy: si tratta di Damnation, i cui autori sono Eleonora Rossetti e Luigi De Meo. Questa prima uscita – dal titolo Il Rinnegato, a soli 99 centesimi in virtù di un’offerta lancio che non vi potete perdere – vi condurrà in un mondo in cui la lotta tra Bene e Male avviene senza esclusione di colpi. In questo universo immaginario, Diavoli e Redentori si spartiscono corpi e anime di un’umanità devastata dalla corruzione.
Scacciato dall’Ordine dei Redentori e braccato in ogni luogo, Tasryne continua la sua crociata contro l’Inferno, servendosi di Agmal, un Diavolo della Tortura, per stanare i Contaminati. Sarà a Sharda, la città-tempio, che inizierà la loro sfida più dura: cercando indizi su un carico di prigionieri, si ritroveranno a fronteggiare un terribile Diavolo dell’Inganno.


L'ISOLA SENZA MORTE
di Luigi Milani

In uscita per la collana Innesti, il romanzo breve L’isola Senza Morte, di Luigi Milani. 
Phil Summers era una star internazionale del rock. Aveva tutto. Fama, ricchezza, successo e una donna da amare, la bellissima Marie. Questo fino a che, entrambi, non sono tragicamente e prematuramente scomparsi lasciandosi dietro illazioni, curiosità e tante domande. Kathy, giornalista di successo, è convinta però che il cantante sia ancora vivo. Ad avvalorare la sua strampalata e ossessiva ipotesi arriva un contatto proprio da qualcuno che sembra il cantante scomparso. Kathy e suo marito Frank, ex fotografo di star, inizieranno allora un viaggio onirico e sconvolgente che li condurrà a una inquietante verità nei meandri bui e viscidi di un’isola misteriosa.
l’ebook, che si colloca nell’immaginario filone marino cui appartengono pure Croatoan Sound (di Danilo Arona) e Piedra Colorada (di Angelo Marenzana), vi spalancherà le porte di un antico orrore.

Commenti