Marzo thriller al cinema

Mese abbastanza scarso di uscite thriller, solo tre pellicole di cui solo The Drop appare rilevante e degno di nota. Film tra l'altro che ho già visto ma non vi svelo nulla al riguardo, nei prossimi giorni la recensione. Vi anticipo solo che il film con Tom Hardy, James Gandolfini e Noomi Rapace è sceneggiato da Dennis Lehane.
Nonostante ciò consiglio gli amanti del cinema thriller/horror di restare "sintonizzati" su 50/50 Thriller in quanto di pellicole di genere ce ne sono abbastanza, molte delle quali uscite solo in Dvd o di vecchia data.

Blackhat. Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.
Uscita il 12/03/15

Chi è senza colpa. The Drop. Bob Saginowski è un ex criminale di Brooklyn che gestisce un bar insieme a suo cugino Marv. Il locale però è il centro di un sistema illecito per rifornire di denaro i gangster locali. I sui tentativi di condurre una vita normale con la sua ragazza e un cucciolo di pit bull salvato dalla strada si infrangono quando rimane coinvolto in una rapina andata male.

Uscita il 19/03/15


French connection. Un magistrato intraprende un'ossessiva battaglia per abbattere la potente French Connection, nella Marsiglia degli anni '70.

Uscita il 26/03/15

Commenti