I peggiori film thriller/horror del 2014

Ad anticipare la classifica dei best film thriller/horror del 2014 c'è quella dei peggiori film di quest'annata. Un antipasto poco gustoso ma sempre molto ricco. Mai, come quest'anno forse la maggior parte delle visioni thriller/horror sono finite in questo cestino virtuale che raccoglie il peggio del genere. Una classifica leggi e getta, in quanto raramente ricercherete in futuro su google: I peggiori film thriller o horror del 2014; al contrario di quanto accade nel meglio.
La speranza che ogni blogger ha ad inizio anno è quella di non dover mai stilare a fine anno questa classifica, purtroppo ogni anno va a finire che è quella che accumula più titoli, soprattutto se (come nel mio caso) ci si concentra solo su due generi. Thriller ed horror, i quali molto spesso sono accozzaglie di situazioni viste e riviste.
Se non volete sciropparvi un'ora e mezza/due di visioni inutili non guardate questi film (La classifica va dal più brutto al "meno" brutto):

1) 1303
12) Annabelle

Commenti

  1. Annabelle e La stirpe del male non mi sono dispiaciuti: il primo l'ho trovato fatto benissimo, mentre l'altro - in confronto ai vari Paranormal Activity - è oro.
    1303 lo evito come la peste, e Un ragionevole dubbio è un thriller scritto da un bimbo di cinque anni: stupido, scontato, grossolano. Tra i film brutti appartenenti al genere, per me anche Le origini del male e l'inedito A good marriage: è tratto da un racconto di King, ma è inguardabile, Dio santo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le origini del male credo misi 5,5 quindi si è salvato di pochissimo :D Per quanto riguarda La stirpe del male diciamo che ultimamente sto odiando i mockumentary/food footage. Da Annabelle mi aspettavo qualcosa di più dato il bel The Conjuring :)

      Elimina
  2. oh yes!
    quelli che ho visto li ho trovati pure io tutti pessimi: 1303, the counselor, la stirpe del male e annabelle. terribili.
    gli altri per fortuna non li ho visti, anche se un recupero dei ragnoni di spiders 3D potrei farlo per aggiungere un titolo (quasi sicuro) alla lista del mio peggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Spiders 3D vai sicuro, è un film pessimo degno delle peggiori classifiche; tuttavia non supera quell'abominio di 1303 :D

      Elimina
  3. Ahah,pensa, nemmeno a farlo apposta, ho visto solo il 1°!

    Quest'anno non ho fatto la classifica dei film peggiori, nei primi 5 ci sarebbe stato sicuro comunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Film davvero davvero brutto, per fortuna ti sei evitato gli altri ;)

      Elimina
  4. Fortunatamente ho visto solo The Couselor e come ben sai è finito dritto dritto tra i peggiori dell'anno, e direttamente al primo posto.
    Gli altri continuerò ad evitarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo soprattutto i primi due son cose indegne, anche peggio di The Counselor...

      Elimina
  5. The equalizer in questa lista grida vendetta.
    E continuo a pensare ci siano cose incredibilmente peggiori di The counselor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi due certamente son peggiori di The Counselor, che dato il cast poteva fare di più. The equalizer mi ha innervosito ma sicuramente non è un film noioso...

      Elimina
  6. un paio mi mancano...Denzellone non l'avrei messo....a me è complessivamente piaciuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Ford, The equalizer mi ha innervosito per il suo irrealismo, fosse stato meno action poteva essere un buon prodotto...

      Elimina
  7. The Couselor... Puah !!! Il film è talmente brutto che neanche il cast stellare riesce a migliorarlo un pò... che peccato... ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, avere un ottimo cast e sprecarlo così è indegno :)

      Elimina

Posta un commento