Feltrinelli Zoom compie tre anni

Poco tempo fa vi parlavo della interessante iniziativa di Feltrinelli Zoom Filtri che per un giorno dava la possibilità a tutti di diventare scrittori per questa nuova casa editrice di Feltrinelli.
In questo periodo Feltrinelli Zoom si veste da Babbo Natale e per le feste riempie di regali i suoi lettori per festeggiare i suoi tre anni di vita. 

Il 16 dicembre, infatti, il marchio digitale Feltrinelli Zoom (http://www.feltrinellieditore.it/zoom/) festeggia il suo terzo compleanno. Per celebrare tale ricorrenza usciranno 15 nuovi ebook di grandi autori quali Erri De Luca, Osho, Banana Yoshimoto, Raymond Chandler e molti altri.


Tante sono le iniziative previste per l'occasione:


* 1 ebook gratis al giorno: dal 10 al 16 dicembre Feltrinelli Zoom regalerà un ebook diverso al giorno, uno per ciascuna delle sette collane di cui Zoom si compone.
L'ebook sarà scaricabile gratuitamente solo nell'arco delle 24 ore.

* ZoomBox: a partire dal 16 dicembre, solo fino al 31 gennaio 2015, sarà possibile acquistare ZoomBox, una raccolta esclusiva contenente 20 tra gli ebook più amati dai lettori ad un prezzo veramente speciale: 14.99 €.

Dal 16 dicembre al 5 gennaio il cofanetto sarà disponibile a soli 9.99 €.


Inoltre, per festeggiare il suo compleanno, il 16 dicembre dalle 12.30 Zoom propone la prima maratona virtuale dell'editoria italiana, in diretta streaming attraverso Google Hangout: Il tempo digitale vola. Libri e cultura al ritmo dei bit.
Una staffetta di oltre tre ore con venti esperti appartenenti al mondo del libro, della comunicazione, del filmaking e dei videogame che si alterneranno per parlare dei cambiamenti più significativi che hanno interessato e influenzeranno cultura e digitale.
L'Hangout sarà accessibile sulla pagina Google+ di Feltrinelli Zoom o all'indirizzo bit.ly/libriebit.
Tra gli ospiti Pino Cacucci, scrittore e traduttore, Tito Faraci, sceneggiatore di fumetti, Sergio Altieri, scrittore, traduttore e curatore della collana Zoom Filtri, Giuseppe Catozzella, scrittore ed editor e molti altri.

Commenti

  1. wowowowo! Vado a sbirciare gli ebook targati Feltrinelli! Grazie della dritta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnati la data 16/12 sul calendario ;)

      Elimina

Posta un commento