Premio blog 2014

L'agenzia di web marketing: Spadari Consulting (www.spadariconsulting.com), osserva tutto quanto accade in rete, tastando novità e fenomeni online. In quest'ultimo periodo stanno approfondendo il mercato dei piccoli blog italiani, in cui blogger solitari e temerari cercano di diffondere i loro gusti personali e le loro idee.
La loro ricerca sta avendo risultati positivi, così come sottolinea il titolare di Spadari Consulting: "Quello che abbiamo scoperto in termini di livello qualitativo medio è andato molto oltre le nostre aspettative iniziali rivelandoci un mondo di persone appassionate, competenti e aperte allo scambio di idee con la propria comunità di riferimento."
Qualche giorno fa è stato premiato Marco Goi (Cannibal Kid) di Pensieri Cannibali, premio davvero meritato a mio modo di vedere.
Oggi con gran sorpresa e felicità noto un'e-mail di questa agenzia che premia me e 50/50 Thriller per:  "la passione, la competenza e la simpatia che metto quotidianamente nel recensire e consigliare ai miei lettori i migliori gialli, thriller noir e polizieschi!"
Un bel regalo pre-natalizio inaspettato che funge sicuramente da spinta per proseguire in questo percorso...

Commenti

Posta un commento