16 novembre 2014

News: La notte del capro di Marco Secci

Il Capro si muove nell'ombra. Uccide i più deboli e poi sparisce. Il famoso scrittore Saul Dante perde la bussola e ci sbatte addosso. C'è del marcio in Europa. Il destino suggerisce a Saul di guardare da un'altra parte. Lui lo guarda in faccia e gli risponde. Male. E il destino decide di fargliela pagare, mettendogli contro uomini molto cattivi. Deve stare sveglio, perché la Notte del Capro è sempre più vicina.

Un thriller moderno, avvincente, dove l'esoterismo si mischia al perverso gioco di morte di una setta senza nome. Uno scrittore contro il Male, un uomo contro i propri demoni, solo nella Città che tutto vede e tutto divora.
Estratto di copertina:
Sono uno scrittore. In crisi. Ma uno scrittore. È l'occasione per uscire dalla maledetta pagina bianca? È quello che mi ha fatto muovere fin dall'inizio? O volevo soltanto aiutare un poveraccio? Forse non sono finito in quel vicolo per caso. Era una fase della mia deriva. Era una stella polare e io l'ho seguita. Al diavolo, Saul. Che tu sia maledetto. Vuoi solo la storia, non è così? Te ne freghi, tu, di quel ragazzo. Se avessi letto la notizia il giorno dopo, avresti affogato nel whisky una puntina di bile. E sia, forse sono mosso più dalla storia, e allora? Quel ragazzo è in salvo comunque. E anche io ho bisogno d'aiuto. Fino a quando l'editore mi elargirà anticipi se non vede una, dico una, maledetta lettera in più? E poi, quando cazzo ho mai detto di essere un santo?


Note sull'autore:
Marco Secci nasce a Iglesias (CA) nel 1983. Lavora come giornalista pubblicista e raramente come supplente. E' telegrafico.

Titolo: La Notte del Capro
Autore: Marco Secci
Editore: Gainsworth Publishing
Pagine: 404
Genere: Thriller, avventura, mistero.
Prezzo cartaceo: 20.00 euro (sul nostro Store 16.00 euro)
Prezzo e-book: 2.99 euro

Per leggere l'anteprima: http://lnx.gainswort...-del-capro.html

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate