11 novembre 2014

News: Il prezzo del silenzio di Alex B. Di Giacomo

Gli attentati mafiosi degli anni Novanta, la trattativa con lo Stato e le vicende di Tangentopoli rivivono nella folgorante spy-story Il prezzo del silenzio dello scrittore e sceneggiatore Alex B. Di Giacomo, edita dalla casa editrice digitale goWare. Un vero pugno nello stomaco del lettore.Esperto di intercettazioni, Davide era a Palermo nel ’92. Dal centro di spionaggio ha visto saltare in aria la poliziotta che amava. Da allora vive come un eremita. Quando il suo destino incrocia quello di una rapinatrice, è costretto ad affrontare i fantasmi del passato. Coinvolto suo malgrado in un gioco più grande di lui, scoprirà l’esistenza di un patto segreto tra Cosa nostra, politici e istituzioni.
Il prezzo del silenzio è un racconto mozzafiato. Un’opera che varca il “confine che separa Stato e anti-Stato, crimine e legge, in un paesaggio umano dove Bene e Male sono inutili astrazioni” (Alan Altieri).
L'AUTORE
Alex B. Di Giacomo è lo pseudonimo di un noto sceneggiatore. Docente di scrittura creativa, autore di serie tv di successo, di un premiato corto e di un horror realizzato all’estero, ha scritto un manuale di sceneggiatura e diretto una collana di gialli. Al suo attivo il thriller Eva crudele (Ciesse, 2014) e il romanzo vincitore del premio Tedeschi Punto di rottura (Mondadori, 2010).

INFORMAZIONI EDITORIALI


TITOLO: Il prezzo del silenzio
AUTRICE: Alex B. Di Giacomo
EDITORE: goWare
COLLANA: Pesci rossi
PREZZO edizione digitale: € 4,99 Prezzo edizione a stampa: € 12,99
ISBN edizione digitale: 9788867972548
ISBN edizione a stampa: 9788867972609
Pagine: 276
Disponibile nelle librerie online nei formati EPUB e Kindle
Edizione a stampa disponibile su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate