www.50e50thriller.com

Da tempo ormai era forte il desiderio del cambio di url, in quanto affarinostrinformand.blogspot.it oltre ad essere infinitamente lungo era poco indicato per i nuovi contenuti del blog. Il timore più grosso del cambio di url era quello di perdere tutto il lavoro fatto finora, finendo in un batter d'occhio al margine dei motori di ricerca, azzerando tutto. Ho sempre letto che il cambio di indirizzo equivale al cambio di indirizzo fisico, per cui risulta difficile avere visite fisiche e virtuali se non si conosce l'indirizzo esatto di "abitazione".
Poi in questi giorni ho appreso con molta curiosità la scelta di Marco di Pensieri Cannibali di acquistare un dominio Aruba, con  reindirizzamento automatico di tutto quanto fatto finora su un nuovo url a pagamento (soli 7,00 euro circa), senza alcuna perdita di posizioni e visite. 
Dunque ho colto la palla al balzo cercando di sondare il terreno su questa possibilità. Incrociando le dita la salute del mio blog dovrebbe restare tale e dunque non vi chiedo neanche di aggiornare il blogroll in quanto dovrebbe avvenire in automatico; almeno Pensieri Cannibali mi si è sincronizzato automaticamente sulla mia bloglist.
Se anche voi siete intenzionati a intraprendere questa strada "più figa e professionale" ecco alcuni link utili per seguire i procedimenti corretti che vi consentiranno in qualche giorno di essere dei .com.


Il mio nuovo indirizzo è invece:

Commenti

  1. Bene,allora ti mando il mio in bocca al lupo per il nuovo indirizzo.
    Approfitto per chiederti se ti capita di leggere i commenti nuovi ai post vecchi.Te lo chiedo perché quando proponi un titolo e poi dici di farti sapere cosa ne penso(iamo) non so dove mettere il commento.
    A
    Ciao,e salutami la tua meravigliosa regione che non ci stancheremmo mai di visitare,anche se raggiungerla dalla Sicilia è complicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao crepi ;) Si mi appaiono sulla mia email, quindi continua a commentare come fai, forse non ti ho risposto a qualche commento su post più vecchi, scusami :) li leggo tutti ma a volte mi capita di non rispondere. Saluti dalla Puglia ;)

      Elimina
  2. Ecco un altro che si fa il figo con il .com ahahahha
    Ci sto pensando anch'io, ma mio padre deve finanziarmi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro ho fatto il copione :P ma il mio url era proprio brutto, il blogpsot era la cosa più carina :D
      dai cmq costa poco, il prezzo di un ebook ;)

      Elimina
    2. Io però, per il cambio del titolo, ero favorevole alla proposta di Marco. Lui è un genio del marketing (?) :P

      Elimina
    3. Purtroppo quel dominio non era disponibile, dico veramente :)

      Elimina
  3. Ma si può fare anche per chi vive all'estero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio di si, anche perchè il ".com" è internazionale :)

      Elimina

Posta un commento