Settembre thriller al cinema

Con l'arrivo di Settembre ritorna la "grande" stagione cinematografica o per lo meno una maggiore distribuzione di pellicole al cinema. Sette dovrebbero essere i film con risvolti thriller ma che possono contenere anche elementi horror, action o drama.
Il prodotto più allettante dovrebbe essere Lucy di Luc Besson con Scarlett Johansson, il meno distribuito Wer. Una chance potrebbe essere data anche all'italiano Anime nere, molto classico appare l'horror Jessabelle
La preda perfetta sicuramente risentirà della partecipazione di Liam Neeson, in grado di rendere piuttosto action ed identiche le pellicole in cui partecipa.
Qui sotto tutte le uscite, le trame son tratte dal sito coming soon.

Necropolis - La città dei mortiSotto le strade di Parigi si trovano chilometri di tortuose catacombe, eterna dimora di innumerevoli anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in quel labirinto di ossa inesplorato, scoprono il segreto di cosa, questa città dei morti, aveva lo scopo di celare. Necropolis – La città dei Morti è un viaggio nella follia e nel terrore, che raggiunge la profondità della psiche umana per portare alla luce i demoni di ciascuno che tornano per perseguitare tutti noi.
Uscita l'11 settembre 2014

WerUn giovane avvocato deve far assolvere Gavin Flernying dalla terribile accusa di aver sterminato un'intera famiglia. La donna, che inizialmente crede all'innocenza del suo cliente, nel corso delle indagini inizia a sospettare che il tranquillo sig. Flernying potrebbe "essere" più di quel che sembra.
Uscita l'11 settembre 2014

Anime nere. Storia di una famiglia criminale vista dall'interno, negli aspetti più emotivi e contraddittori, che si spingono fino agli archetipi della tragedia greca. In una dimensione sospesa tra l'arcaico e il moderno, si svolge il racconto di tre fratelli che, dal Sudamerica e dalla Milano della finanza, sono costretti a tornare nel paese natale sulle vette selvagge della Calabria per affrontare i nodi irrisolti del passato.
Uscita il 18 settembre 2014

La preda perfetta. Il film vede protagonista Liam Neeson nel ruolo di Matt Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza, operando al di fuori della legge. Quando Scudder accetta con riluttanza di aiutare un trafficante di eroina (Dan Stevens) a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e poi brutalmente assassinato la moglie, l'investigatore privato scopre che non si trratta della prima volta che questi uomini hanno commesso lo stesso tipo di perverso reato ...né sarà l'ultima. Sul confine indecifrabile tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare i brutali killer prima che possano uccidere di nuovo.
Uscita il 18 settembre 2014

Jessabelle. Dopo un terribile incidente d'auto che l'ha ridotta in sedia a rotelle e che ha ucciso il suo fidanzato Jessie, bisognosa di assistenza, torna nella casa natale in Louisiana, dove vive il padre vedovo. Dopo il ritrovamento di alcune videocassette lasciatele dalla madre morta, la ragazza inizia ad essere perseguitata da una strana presenza.
Uscita il 25 settembre 2014

Lucy. Un thriller d'azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.
Uscita il 25 settembre 2014

Posh. Dieci studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un grave incidente rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.
Uscita il 25 settembre 2014

Commenti

  1. Visto Lucy e l'ho trovato di una bruttezza unica. Tra gli altri, qualcosa che mi ispira c'è :)

    RispondiElimina
  2. scarlett!
    volevo dire... lucy!

    RispondiElimina

Posta un commento