Elisabeth NAUGHTON - ASPETTAMI: Novità Corbaccio 2014

Una donna senza un passato,
un uomo che cerca una ragione di vita,
due destini che stanno per incontrarsi

Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive con il marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. Dovrebbe sentirsi al sicuro, protetta dall’affetto di Jake e del figlio Reed, eppure non riesce a superare il senso di straniamento che prova persino in casa propria. E quando, improvvisamente, il marito viene trovato morto, assassinato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Perché è stato ucciso? Quali affari nascondeva Jake, e chi è quella bambina di cui Jake custodisce una foto nel suo studio?
Kate indaga disperatamente nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che non appena vede Kate rimane sconvolto perché in lei crede di aver ritrovato la moglie perduta.
Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra...

Elisabeth Naughton scrive dalla sua casa nell’Oregon, dove vive con i marito e i tre figli. I suoi libri sono entrati nelle principali classifiche, comprese quelle del New York Times, di USA Today, del Wall Street Journal e di IndieReader, e sono stati selezionati per prestigiosi riconoscimenti quali il RITA® Romance Writers of America, L’Australian Romance Reader Award, The Golden Leaf Award e The Golden Heart Award. Quando non scrive, Elisabeth Naughton corre, va a vedere le partite di baseball e inventa nuove avventure.


Titolo: Aspettami
Autore: Elizabeth Naughton 
Editore: Corbaccio
dal 28 agosto 2014 in libreria
€ 16,90
pagine: 378

Commenti

  1. Secondo me andrà a parare più sul "rosa" che sul noir, però la trama - vista così - ispira. Però forse non mi faccio fare fesso. Guarda la copertina americana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, no infatti non sembra neanche il romanzo adatto a me, vediamo un po' cosa diranno le recensioni....

      Elimina
    2. Muori per me - sempre di questo genere - non era davvero niente male, ma questo su Goodreads mi pare una fan fiction. Naaa.

      Elimina
    3. Letto tempo fa Muori per me, se non sbaglio gli diedi un 6,5...ma non ho terminato la serie che comprendeva altri due romanzi :)

      Elimina
  2. Anche io gli ho dedicato un'anteprima a questo libro, ma sono un po' dubbiosa...nn vorrei ritrovarmi impelagata in una sorta di "50 sfumature di noir"... Mah! Staremo a vedere :)) ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 50 sfumature di noir è una bella etichetta :D anch'io penso di lasciar perdere questo romanzo comunque...

      Elimina

Posta un commento