News: Ogni cosa al suo posto di Samuel Giorgi

Comunicato stampa
Dopo il successo del suo romanzo d'esordio, Il Mangiateste (Piemme, 2013), Samuel Giorgi torna a farci assaporare il fascino e il mistero del noir con una nuova raccolta di racconti edita in ebook dalla casa editrice digitale goWare: Ogni cosa al suo posto.

L'ebook è un campionario fantastico di orrori e misteri che si apre con una serie di strani incidenti domestici nelle valli trentine. Fatalità legate all’età delle vittime, semplice distrazione, oppure l’opera di un misterioso sicario? 

Racconti neri, forti, tosti, proprio come anticipa l'autore nel booktrailer, nei quali conosceremo un affascinante esperto di servizi di trattamento dei residui di sinistri; ci spingeremo fin in Val d’Ossola alla scoperta del mistero di una delle più intriganti leggende metropolitane: per quale motivo i cinesi non muoiono mai? Condivideremo la sofferenza di un uomo che, dopo anni di onorata carriera, perde il lavoro e con esso il rispetto e la fiducia della moglie, dei suoi più cari amici e del mondo intero. E per finire, saremo coinvolti nella vicenda del piccolo Fógia, un bambino in contatto con le vite passate degli ospiti del cimitero del proprio paese.

Dal thriller puro al paranormale, la raccolta riflette tutti i colori del noir e attraversa un circo degli orrori e delle meraviglie che lascerà col fiato sospeso anche il più impavido dei lettori.

L'ebook è disponibile in tutte le librerie online da giovedì 15 maggio.
Per saperne di più, guarda il booktrailer e collegati alla pagina Facebook di Ogni cosa al suo posto.


L'AUTORE
Samuel Giorgi è nato a Milano nel 1968. Il suo romanzo d’esordio, Il Mangiateste, è stato pubblicato nel 2013 da Piemme (Gruppo Mondadori). Ha riscosso un ottimo consenso di critica, che lo ha accolto come il nuovo Stephen King italiano.
Dietro alla sua scrittura si nasconde il gusto per tutto ciò che nel quotidiano può trasfigurarsi e divenire pauroso. 

Collabora con diverse riviste letterarie e nella vita reale si occupa di formazione degli adulti e progettazione in ambito sociale. Vive con la famiglia in un piccolo paese nel Parco del Ticino.

Su Twitter: @SamuelGiorgi
Su Facebook: Samuel Giorgi
Sito web: samuelgiorgi.com
_____________________

TITOLOOgni cosa al suo posto
AUTORE: Samuel Giorgi
EDITORE goWare
COLLANA: Pesci rossi
PREZZO: € 4,99
ISBN
9788867971787
Disponibile nelle librerie online nei formati EPUB e Kindle

Per sapere in quali librerie online puoi acquistare l'ebook, vai su www.goware-apps.com

Pagina Facebook dell'ebook: Ogni cosa al suo posto
Booktrailer su Youtube: 
http://youtu.be/ii2NoHORetE

Commenti