Tornano Eros Bosi e Lorenzo Buscaino

Da un po' di tempo mi sto occupando della "promozione" dei lavori del duo ternano: Eros Bosi e Lorenzo Buscaino, con la speranza che una volta diventati famosi e pronti per il grande horror, si ricordino di me. Scherzi a parte, fa sempre piacere promuovere giovani con la passione per il cinema e soprattutto un cinema horror coraggioso. I due ragazzi dopo La mano infernale e Passepartout, tornano con Circondato dalla tenebre. Questa volta alla regia c'è Eros Bosi, sinora attore protagonista delle precedenti pellicole.

Questa una piccola anticipazione di Eros sul nuovo progetto:
"Circondato dalle tenebre. E' un film sui vampiri che ho scelto di iniziare le riprese il 27 maggio scorso essendo la ricorrenza dalla nascita del mio idolo Vincent Price. Sono proseguite per la seconda metà del 2013-inizio 2014. La proiezione ci sarà ad un cinema all'aperto a Narni (Terni) il prossimo 25 luglio e in forse anche alla rassegna Nuovissimo millefilm di Carpi (Modena). Dove l'anno prima ha debuttato il nostro Passepartout-Tutte le porte sono aperte. Circondato dalle tenebre lo abbiamo diretto insieme io e Lorenzo Buscaino. Parla di un ragazzo, Tommaso Argentiani (Eros Bosi) che nonostante la testimonianza dell'amico Giordano (Andrea Buscaino) di aver visto un vampiro continua a non crederci alla loro esistenza. Ma la sera stessa esce in compagnia di Lorenzo (Lorenzo Buscaino) e la misteriosa Caterina (Elisa Rosati), appena conosciuta. Vanno a fare un giro per la tenebrosa campagna e lei si trasforma in una vampira...."

Commenti

  1. Grande Eros ho ancora una copia de La mano infernale e devo vederlo, spero mi perdoni per questo. Ma vedo che il ragazzo si sta facendo già strada e ne sono felice!
    Vai così Eros!!! =)

    RispondiElimina

Posta un commento