Segnalazione Il Bunker di Viviana De Cecco

Oggi vorrei segnalarvi questo romanzo dalla trama molto particolare: Il Bunker, scritto da Viviana De Cecco.
Questa la sinossi
Un vecchio bunker della prima guerra mondiale, abbarbicato alle montagne e affacciato sulle gelide acque del fiume Tagliamento. Un piccolo e sonnolento paese in provincia di Udine, sconvolto dal ritrovamento di resti umani, sepolti da anni lungo il sentiero che conduce al fatiscente rifugio e appartenenti ad un uomo soprannominato Il Forestiero.
Ma chi era davvero Il Forestiero?
Soltanto sette persone potrebbero svelare l’identità di quell'uomo scomparso senza lasciare traccia nella lontana estate del 2000. Andrea, giornalista trentenne, la bella e tormentata Diana e i loro cinque vecchi amici. Inseparabili compagni di quei giorni spensierati, che vedono materializzarsi davanti agli occhi il loro peggior incubo. La scoperta di un patto mortale che lega le loro esistenze e che qualcuno sembra deciso ad infrangere. Ma niente è come sembra e il riaffiorare della verità porterà verso un baratro di morte e menzogna…

Il romanzo è acquistabile a soli 1,99 euro sino al 05/05/2014 su http://www.epubblica.com/ 

Commenti

  1. Ciao Nico, ti ringrazio anche qui sul blog per aver segnalato il mio thriller! Che emozione, spero di non svenire... ;-) E' davvero strano, dopo aver seguito gli altri scrittori, ritrovarsi dall'altra parte!!! Se qualcuno vorrà leggerlo,spero che vorrà darmi qualche consiglio su che effetto produce la mia scrittura...
    Non mi dilungo molto, altrimenti rischio di scrivere un altro romanzo...
    Un caro saluto, Viviana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente :) io come ti ho detto lo leggerò, spero lo leggano in molti.
      A presto :)

      Elimina

Posta un commento