Pensieri Cannibali Day

Cannibale. Parola con cui gli indigeni americani del popolo delle Antille designavano certi popoli, i quali si pascevano di carne umana.
La parola Cannibale pronunciata su questo blog potrebbe fare "gola" a tanti, dati i diversi film e romanzi con protagonisti cannibali. Impossibile non citare il dottor Hannibal Lecter, il cannibale per eccellenza.
Anche il nostro mondo reale ci ha "regalato" un Cannibale, quello di Milwaukee, soprannome che identifica il celebre serial killer Jeffrey Dahmer.
Di qualche anno fa il romanzo di Jefferson Bass: Il cannibale, che ammetto di non aver ancora letto.
Ma il Cannibale più moderno senza dubbio è tal Cannibal Kid (Marco Goi), che mostra la sua voracità al mondo del web, sotto forma di recensioni cannibali di film, serie tv, musica e tanto tanto altro nel suo blog: Pensieri Cannibali.
La parola blog potrebbe essere riduttiva ma Cannibal Kid nonostante il suo essere radical chic, in fondo in fondo è umile, rimanendo fedele alla piattaforma blogger.
Da sei anni esatti, Pensieri Cannibali ogni giorno ci consiglia quale film vedere, che musica ascoltare, a che serie tv affezionarsi. Una penna, anzi una serie di dita che battono sulla tastiera del pc, originale in grado di presentare ogni prodotto da un punto di vista nuovo; competente ed ironico, in grado di strapparti ogni mattina un sorriso.
Se non ci credete leggete qualche sua recensione, ecco degli esempi validi:


Letto? Soddisfatti? Avete cliccato mi piace? L'avete followato su Facebook, Twitter, Google+?
Da oggi in poi non potrete farne più a meno...

Tanti auguri Pensieri Cannibali!!!!

Commenti

  1. grazie tantissime!!!
    questa è davvero una promo coi fiocchi. e, per chi avesse dubbi in proposito, smentisco di averti pagato per farla.
    purtroppo per te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi il mio IBAN non ti serve più :D

      Elimina
    2. me lo dici poi dopo, lontano dagli occhi indiscreti della guardia di finanza ;)

      Elimina

Posta un commento