Terzo anno del blog

Oggi si celebra una data ""importante"" per questo blog: ovvero i suoi tre anni di vita.
Nei precedenti post celebrativi (Buon compleanno Affari nostriHobby blogger, 2 anni con Affari nostri) ho elencato qualche dato statistico del blog e qualche aneddoto relativo alla sua crescita e sviluppo; come ad esempio il cambio di nome da Affari nostri a 50/50 Thriller.
Oggi invece vorrei semplicemente ringraziare chi mi segue e mi ha seguito per tutto questo tempo. Se sono ancora qui dopo tre anni non è certo per i guadagni o per uno scopo di lucro, cosa ancora non ipotizzabile con un blog in Italia. Se sono qui a scrivere su questa pagina è per le soddisfazioni che il blog mi regala per quanto riguarda visite, commenti e complimenti vari. Se non ci foste voi che state leggendo questo post, quasi sicuramente non esisterebbe questo blog.
Dunque quest'anno ringrazio voi: commentatori fissi imperterriti che esprimete il vostro parere su film e libri; commentatori e "condivisori" Facebook; ritwittatori di Twitter; passanti anonimi e silenziosi; ringrazio chi ricerca su google parole chiave come 50/50 thriller e chi semplicemente arriva scrivendo parole pornografiche (non so come faccia a giungere su questo sito, ma a volte capita :D)
Ma il buonismo non è proprio una delle mie doti o caratteristiche che preferisco, altrimenti non starei qui a scrivere su un blog thriller, dunque vi invito a esprimere le vostre critiche anonime su questo piccolo test (ultimamente sono affascinato dai sondaggi di Google drive) molto simile a quelli offerti dalle aziende circa il gradimento del servizio offerto.
Grazie e rispondete con sincerità:


Le risposte verranno pubblicate nel post celebrativo del prossimo anno :D

Commenti

  1. innanzitutto auguri, congratulazioni e complimenti:-) io non sono un commentatore o lettore fisso..leggo le tue recensioni in base ai titoli che leggo sull'elenco di lettura di blogger ma il tuo sito lo seguo da un tot di tempo ormai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) anche io seguo il tuo blog da diverso tempo e come te commento di rado sul tuo blog, ma fidati che lo seguo ;)

      Elimina
  2. tantissimi auguri brother, a me il tuo blog piace così, secondo me non necessita di modifica alcuna :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, dunque hai già risposto qua all'ultima domanda :D

      Elimina
  3. buon bloggheanno!
    e, tanto per dire una frase di circostanza che va sempre bene in queste occasioni, continua così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cercherò di continuare con puntualità a scrivere recensioni (risposta di circostanza :D)

      Elimina
  4. Augurissimi!!!!!
    Non è da molto che ti seguo ma ti voglio fare i miei complimenti!
    Da amante dei thriller apprezzo tantissimo questo tuo angolino virtuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me, da poco seguo il tuo blog apprezzando i tuoi gusti thriller ;)

      Elimina
  5. Auguri e complimenti, è un blog stupendo, un punto di riferimento per noi appassionati.
    Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  6. il questionario l'ho compilato ...auguri per il tuo terzo anno! Cento di questi bloggheanni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bradipo, mi accontenterei anche di 85 anni di bloggheanni :D

      Elimina
  7. Auguri Nico, buon bloggheanno! (Unico suggerimento, smetti di parlare così bene di libri, o mi svuoti il conto in banca!XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, in effetti è più difficile parlar male di libri forse perchè ci si affeziona maggiormente ai personaggi.... quelli con il 6 non comprarli allora ;) prendi solo dal voto 8 in poi :D

      Elimina
  8. Tantissimi Auguri, altri 100 di questi bloggheanni. ^_^

    RispondiElimina
  9. Carissimo, mi accodo ai complimenti e mi fa piacere che, insieme al tuo blog, tra pochi giorni festeggerò anche io 3 anni del mio. Bello andare di pari passo e seguirci, come a dire: guai a chi parla di concorrenza tra blogger. Mai c'è stata e mai ci sarà. Sei riuscito a costruire un bell'angolo di informazioni, molto dettagliato e appassionato, si vede da come scrivi. Perché chi sa come noi che sforzo vuol dire gestire un blog, capisce che se non ci fosse la passione non ci sarebbe nulla. Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cecilia x gli auguri e i complimenti. ..sono d accordo con te tra blogger non ci può essere concorrenza ma anzi collaborazione e sostegno. Quello che ci spinge ad andare avanti è la passione e dunque complimenti anche a te, x gli auguri passo poi dal tuo blog ;)

      Elimina

Posta un commento