Vota i tuoi romanzi thriller preferiti del 2013

Prima di pubblicare la mia classifica riguardante i miei romanzi thriller/noir/giallo/polizieschi preferiti di questo 2013, mi piacerebbe capire i gusti dei miei lettori.
In questo post vi potete dunque divertire indicando quelli che sono stati finora i vostri romanzi preferiti di questo anno.
Essendo tanti i titoli che sono stati pubblicati, sono giunto ad una scrematura che tiene conto degli autori più noti e dei romanzi più venduti di quest'anno. Siete liberissimi di scrivere nella casella ALTRO o nel box commenti altri romanzi che non ho citato nei vari sondaggi.
Quattro sono le categorie che potete votare: Miglior romanzo thriller, miglior thriller italiano, miglior thriller nordico e miglior outsider (ovvero meno popolare). In ciascuna categoria potete votare più titoli/autori, ma una volta espresso il voto non potrete modificarlo.
A partire da oggi potete cominciare a votare i vostri thriller preferiti. Agli inizi di gennaio stilerò la vostra classifica, per poi mostrarvi la mia personale.

Commenti

  1. Fatto il mio dovere e votato !

    RispondiElimina
  2. Grazie per la collaborazione :D che vinca il migliore :)

    RispondiElimina
  3. Che vergogna! Non posso votare perché ho letto solo un paio di romanzi.
    In verità i thriller non sono i miei romanzi preferiti, quindi sono giustificata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, anche perchè sabato parte il sondaggio relativo i film thriller/horror ;)

      Elimina
  4. Mi piacciono molto i film dell'orrore e i thriller. di recente li guardo qui https://filmsenzalimiti.page/

    RispondiElimina

Posta un commento