Ciak si Ascolta

Vorrei segnalarvi questa divertente iniziativa che mi vede coinvolto insieme al mio amico Johnny Blackiks ("nome d'arte") dal nome Ciak si Ascolta. Si tratta di una conduzione radiofonica sul web, dunque una web radio locale: Cime di Radio (www.cimediradioweb.it)
Il programma va in onda ormai da un pò di settimane e riguarda il mondo del cinema. Finora gli argomenti trattati sono stati diversi: Canzoni da Oscar, commedie sentimentali e commedie comiche italiane. In quest'ultima settimana abbiamo invece discusso sul cinema thriller, argomento a me caro.
Questo il link in cui potete ascoltare l'ultima puntata intitolata: Serial Thriller http://www.spreaker.com/user/cimediradiowebpalagiano/serial-thriller
Perdonate errori di pronuncia dei vari nomi, omissioni e sviste ma si tratta di un programma in diretta giocoso che ha lo scopo di prendersi poco sul serio.
Buon ascolto :)
Se avete gradito potrete ascoltarci settimanalmente sul sito Cime di Radio.
Questa invece la nostra pagina Facebook, aggiornata sui vari eventi: https://www.facebook.com/ciaksiascolta

Commenti

  1. Vi ho ascoltato e devo dire onestamente che per essere la prima esperienza radiofonica (tra l'altro in diretta) siete davvero in gamba. Delle 4 puntate, l'ultima è stata davvero molto interessante. Avete parlato di thriller e sottogeneri, trasmettendo brevi ma intensi spezzoni audio e il tutto condito da un tono ironico e divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo hai copiato pari pari la frase di Peppone Il Ciccione!!!!

      Elimina
    2. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa ascoltandovi... Un programma innovativo che include tanta buona musica ed ironia. Siete riusciti a strutturare le puntate in modo tale da non annoiare mai i radioascoltatori (soprattutto per quanto riguarda gli scherzi telefonici!) I miei complimenti ed un in bocca al lupo per il proseguo della trasmissione ^_^

      Elimina

Posta un commento