Settembre thriller al cinema

L'estate sta volgendo al termine, dunque i cinema cominciano a riaprire/affollarsi e di conseguenza aumenta l'offerta di pellicole cinematografiche. La categoria thriller/horror comincia la sua avventura post-estate con cinque nuovi film. Partendo dal presupposto che: se non vedo non posso consigliare film, vi indico come al solito le trame tratte da Coming soon e i trailer di Youtube dei film in questione:

Riddick: Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick lotta per la sopravvivenza contro i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Dopo aver fatto dei cacciatori di taglie di tutta la galassia pedine per il suo piano di vendetta, scatena una feroce rappresaglia prima di tornare al suo pianeta natale di Furya e salvarlo dalla distruzione.
USCITA CINEMA: 
I due più potenti magnati in ambito tecnologico (Harrison Ford e Gary Oldman) sono acerrimi rivali dal passato complicato e con il continuo desiderio di distruggersi l'uno con l'altro. Il giovane e ambizioso Adam (Liam Hemsworth), sedotto da ricchezza e potere, cade nella loro morsa finendo intrappolato in un gioco mortale di spionaggio industriale.
USCITA CINEMA: 
Quando una gang di killer mascherati irrompe nella riunione della famiglia Davison, le vittime sembrano in trappola... fino a quando un ospite della famiglia non dimostrerà di essere l'assassino più capace di tutti.
USCITA CINEMA: 
La vita di una normale coppia americana si trasforma in un incubo quando un'oscura presenza entra ogni notte nella loro abitazione per tormentare i figli. Isolati dai vicini di casa e dagli amici, sempre più scettici sugli avvenimenti che accadono tra le loro mura, i due coniugi sono costretti a combattere da soli per provare a salvare la propria famiglia ed uscire da quest'incubo.
USCITA CINEMA: 
Jason Statham è Joey Jones, ex soldato delle forze speciali diventato un senza tetto dopo essere fuggito da un processo di corte marziale, che si trasforma in angelo vendicatore quando ha la possibilità di assumere l’identità di un altro uomo.
USCITA CINEMA: 

Commenti

  1. Mi sa che oscure presenze è stato posticipato a novembre :-(

    Cmq Riddick e You're next non me li perdo di certo, anzi riddik vado sta sera.

    RispondiElimina
  2. dark skies già visto, ne parlerò prossimamente...

    tra gli altri, l'unico che promette bene è you're next

    RispondiElimina
  3. You're Next tutta la vita! Dark Skies mi ispirava, ne avevo parlato sul blog tempo fa, mentre quello con Oldman/Ford mi ispira solo per la loro accoppiata!

    RispondiElimina
  4. You're next ispira moltissimo anche me, sarà che amo i film in cui gli aggressori si mascherano :)

    RispondiElimina

Posta un commento