3 settembre 2013

BLING RING: RICEVI L’INVITO PER LE ANTEPRIME DI ROMA E MILANO!

Vi piacciono i film di Sofia Coppola? Siete in trepida attesa del nuovo film The Bling Ring?
Siete di Roma o Milano, oppure vorreste farvi una breve vacanza in questi luoghi?
Bene se volete potete fare entrambe le cose, ovvero guardare The Bling Ring in anteprima a Roma o Milano (a meno che non abbiate il dono dell'ubiquità) il 23 settembre. 
Ad essere premiati saranno cinque coppie di utenti di questo blog, che twitteranno a @team_world un tweet entro Venerdì 6 Settembre alle ore 16.00

Questo il comunicato ufficiale:
Si terranno a Roma e Milano le anteprime italiane di “Bling Ring”, il nuovo film di Sofia Coppola con Emma Watson.
Ispirata a fatti realmente accaduti, la pellicola narra le gesta di un gruppo di amici ossessionato dal glamour e dal lusso a tal punto da appropriarsi dei beni di star hollywoodiane introducendosi nelle loro ville. Tra le vittime Paris Hilton, Orlando Bloom e Rachel Bilson.
Team World ha riservato ai suoi utenti 5 coppie di inviti per le anteprime di Roma e Milano fissate per Lunedì 23 Settembre 2013:
Ore 20.30 @ Cinema Porta, Roma
Ore 20.30 @ Bicocca, Milano
Chi ha piacere di prendere parte alle proiezioni (ad invito e quindi GRATUITE) dovrà inviare a @team_world un tweet entro Venerdì 6 Settembre alle ore 16.00
Nel “cinguettio” oltre alla motivazione per la quale lo staff dovrebbe dare l’invito proprio a voi, dovrà essere inserito l’hashtag #TWBlingRingRoma o #TWBlingRingMilano (se volete partecipare all’anteprima di Roma, per esempio, dovrete inserire SOLO l’hashtag #TWBlingRingRoma).


I 10 vincitori (5 per data) verranno RT dalla pagina ufficiale di Team World su Twitter. Ogni vincitore riceverà due inviti a testa.
Data la disponibilità limitata di inviti, preghiamo di partecipare solo se certi al 100% di poter prendere parte all’evento.

5 commenti:

  1. Peccato essere troppo distante da entrambi i luoghi e peccato sia in settimana o ne avrei approfittato ç__ç

    RispondiElimina
  2. Sono messo uguale a voi :) peccato perchè è una bella iniziativa...

    RispondiElimina
  3. Pensa, io abito vicino a Milano, ma il cinema Bicocca è una pizza da raggiungere, tra quello che spenderei in mezzi, faccio prima ad aspettare e vederlo a Cerro Maggiore, se non esce direttamente a Legnano, che mi costa pure meno! :-p
    Gran bella iniziativa però!

    RispondiElimina
  4. Io muoio dalla voglia di andare a vederlo, ma dovrò aspettare la normale uscita nella mia città u,u

    RispondiElimina

Generi cinematografici

Notizie archiviate