Agosto thriller al cinema

Nonostante il clima estivo e la chiusura di molteplici sale cinematografiche, il cinema thriller/horror non va in vacanza, anzi un sacco di uscite interessanti aspettano i valorosi spettatori disposti a rinunciare a locali aperti per una serata dentro un cinema.
Più vacanziero sicuramente sono io, che pari pari vi riporto le trame di coming soon dei thriller/horror in uscita ad agosto.

ESP 2 - Fenomeni paranormali. Uno studente di cinema ossessionato dal film Grave Encounters (ESP - Fenomeni paranormali) decide di organizzare con i suoi amici una visita all'opedale pischiatrico dove era ambientato il film originale.
Uscita 01/08/2013

La notte del giudizio. A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.
Uscita 01/08/2013

Open grave. Jonah, insanguinato e mal ridotto, riprende conoscenza in una fossa piena di cadaveri. Quando riesce a uscirne, trova una baita e cinque sconosciuti al suo interno che, come Jonah, non hanno la minima idea di dove o chi siano e non hanno neanche idea di cosa sia accaduto all'ambiente desolato che li circonda.
Uscita 14/08/2013

L'evocazione - The Conjuring. L'evocazione - The Conjuring è ispirato a eventi realmente accaduti, The Conjuring racconta la storia degli investigatori Ed e Lorraine Warren, chiamati ad aiutare una famiglia per liberare la loro casa da una presenza maligna. Il demone contro cui si troveranno a combattere terrorizza gli stessi Warren, che dovranno affrontare il caso più inquietante della loro vita.
Uscita 21/08/2013

Red 2. La Lionsgate e la Summit Entertainment hanno messo in cantiere un sequel per Red, il divertente film d'azione e spionaggio uscito nel 2011 che vedeva protagonisti Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren e Morgan Freeman. A prendere il posto di Robert Schwentke dietro la macchina da presa è stato scelto Dean Parisot. L'inizio delle riprese è previsto per il mese di ottobre 2012.
Uscita 21/08/2013

In Trance. Del film, adattamento cinematografico di un tv-movie del 2001, è protagonista il dipendente di una importante casa d’asta che assolda una banda di rapinatori per un furto all’interno dell’azienda in cui lavora. Ma alla vigilia del colpo l’uomo perde la memoria, e per poter recuperare le informazioni logistiche "perdute", i ladri chiederanno l’aiuto di una psicologa specializzata in ipnosi.
Uscita 29/08/2013

Commenti

  1. Red 2 mi ispira un sacco, anche In trance e La notte del giudizio che farò in modo di vedere.

    RispondiElimina
  2. La notte del giudizio è quello che mi ispira più di tutti.

    RispondiElimina
  3. Quello che più mi ispira è La notte del giudizio che andrò a vedere in settimana, ma sono curioso anche per Open Grave.
    Molto scettico invece per L'evocazione, i fan USA lo stanno esaltando, ma i fan USA il più delle volte non capiscono una sega, inoltre le due precedenti ghost story di Wan (Dead Silence e Insidious) le ho trovate passabili e nulla più, del regista adoro ovviamente Saw e anche l'ottimo e snobbato Death Sentence, ma sto filone di fantasmi e possessioni mi ha stufato e x restare in tema eviterò con gioia ESP 2 così come ho evitato l'1

    RispondiElimina
  4. Attendo The Conjuring *-*
    La notte del giudizio mi è piaciuto abbastanza ,)

    RispondiElimina
  5. non è che mi stia strappando i capelli per queste uscite....anche se Danny Boyle...

    RispondiElimina
  6. Avendo già visto (e disprezzato) The Purge e In Trance (Boyle, che ci combini?), non mi resta che aspettare The Conjuring. Ma senza troppa ansia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz è così brutto La notte del giudizio??? Ho letto diversi pareri positivi

      Elimina
  7. A me ispirano: La notte del giudizio e The Conjuring; gli altri credo di vederli cmq, nonostante ho il vago sospetto che Esp2 sarà un floppp :D

    RispondiElimina
  8. Open Grave, The Conjuring e Red 2 tutta la vita, sulla bontà di The Purge posso testimoniare, come hai visto!!
    ESP 2 se è come l'uno è da evitare!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento