-Muze- Nuova app sul cinema, per Android: unica nel suo genere

Uno degli scopi di questo blog è quello di consigliare film di genere thriller e non.
Per i più tecnologizzati e meno propensi alla lettura, è da poco disponibile una bella applicazione Android, di nome Muze che consente di ricercare film in base ai nostri gusti personali.
Piccola parentesi l'applicazione piacerà anche a chi (detto gentilmente) non vuole spendere soldi, infatti è gratuita, dunque "non costa niente scaricarla".

Così parla l'ideatore dell'applicazione Fabrizio Casel "Riassumendo nei minimi termini, tu inserisci i nomi dei film che ti piacciono e lei ti restituisce un nuovo elenco di film che devi assolutamente guardare perchè, studiando i tuoi personalissimi gusti, traccia le tue preferenze. Chi l'ha usata è entusiasta (vedi commenti su Google Play). Ovviamente, l'app fa più di ciò che ho scritto (come ad esempio dirti quale film attualmente al cinema ti piace e quale no), ma sicuramente solo provandola se ne capisce il potenziale.

Non vi resta che provarla e se vi è piaciuta consigliarla ad altri appassionati di cinema, perchè il cinema è bello ma anche soggettivo e un amico tecnologico che conosce i vostri gusti vi può tornare sempre utile...

Commenti

  1. Risposte
    1. Letto il tuo post qualche giorno fa ;)

      Elimina
  2. Putroppo va lentissima con il mio internet fornitomi dalla Wind, e poi tutti quei film a cui mettere il voto, alla fine preferisco vedermi i film e anche se non erano il massimo pace e Amen, mi fido più della mia curiosità e anche di molti blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità anche io sono della vecchia guardia, ovvero pane e recensioni dei vari blogger e siti internet:D anzi alle volte vado di puro istinto guardando film inguardabili...

      Elimina
  3. Bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la dritta.
    @Barbara... Devi votare 5 film!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente :) anzi grazie a te per la specificazione :)

      Elimina

Posta un commento