Deejay chiama Giancarlo Giannini

Questo blog di solito vi consiglia libri o film thriller; per oggi ha deciso di cambiare le sue abitudini e vi raccomanda di sintonizzarvi domani mattina su Radio Deejay o Deejay Tv. 
Se siete dunque lavoratori o studenti cominciate a trovare degne scuse per assentarvi dai vostri impegni dalle 11:30 alle 12:00 di domani (se potete dalle 10:00, quando inizia il programma). Andrebbe bene anche andare "un attimo" in macchina purchè sia dotata di autoradio o inventare uno strano problema uditivo che vi costringe all'uso di cuffie/auricolari. O ancora inventatevi una lunga telefonata in cui il vostro interlocutore (messo in modalità radio) sarà l'unico a parlare. 
Il celebre programma di Linus & Savino ospiterà infatti Giancarlo Giannini, il quale torna alla ribalta sul grande schermo con una pellicola dalle tinte noir: Ti ho cercata in tutti i necrologi.
Si tratta del secondo film di Giannini come regista, il quale sarà anche attore e produttore del suo nuovo lavoro.

Nel film, Giannini è un taxista che dopo un incidente stradale è costretto a emigrare in Canada: qui trova lavoro come autista in un’impresa di pompe funebri. Dopo una brutta perdita a poker, per saldare il debito accetta la proposta dei suoi avversari: fare da bersaglio umano nella loro caccia all’uomo. Venti minuti di fuga che gli valgono la salvezza, ma che gli faranno cominciare un gioco pericolosissimo. La sua esistenza verrà ulteriormente sconvolta dall’incontro con Helena (Silvia De Santis), giovane e bella, che lo coinvolgerà in misteriose vicende. 
Giannini interpreta dunque Nikita, un uomo vittima di uno dei mali più moderni: il gioco d'azzardo.
Per saldare il suo debito diventa addirittura un bersaglio umano, espediente che dà il via alla caccia all'uomo.
Il film annovera tra gli altri interpreti Silvia De Santis, F. Murray Abraham, Jeffrey R. Smith, Jonathan Malen e verrà distribuito da Bolero a partire dal 30 maggio.

Per saperne di più, vi basta seguire il mio il consiglio, ascoltando direttamente Giancarlo Giannini sollecitato dalle argute domande di Linus & Savino.
Nel caso non riusciste ad assentarvi in quella mezzora, un rimedio per recuperare c'è: sintonizzatevi su Deejay Tv alle ore 23:00 o il sabato mattina dalle 9 alle 12.
Se non sarete presenti a questi ulteriori appuntamenti non mi resta che mandarvi direttamente Giancarlo Giannini che con Linus & Savino vi cercherà in tutti i necrologi....

Commenti