50/50 Thriller ti regala l'e-book: La cella del male di Will Lavender

Maggio è il mese dei libri. Lo dice la pubblicità, lo dice Il Salone Internazionale di Torino, lo dicono gli editori che effettuano un bello sconto del 20% su tutti i libri fino al 27 maggio.
A questi mi unisco in tono minore anch'io, che offro un piccolo regalo al più bravo e fortunato che parteciperà a questo mini-concorso.
Ma prima di spiegare le regole di questo giochetto, vi segnalo il premio: l'ebook de La cella del male di Will Lavender.
Essendo un primo esperimento ho puntato su uno dei romanzi thriller più interessanti del 2012, che è in offerta ad un ottimo prezzo: 1,99 euro.
Dunque niente più di un caffè e cornetto che voglio offrire ai miei lettori, che siano essi fissi o occasionali. I primi per quanto riguarda le regole di questo gioco potranno essere favoriti.
Non si tratta infatti di un classico giftway in quanto il romanzo lo offro direttamente io, si spiega così anche il prezzo modesto :D

Veniamo alle regole del gioco.
Per vincere questo piccolo premio, basterà rispondere a tre domande che pubblicherò da oggi sino al 31 maggio.
Non ci sono orari specifici di pubblicazione.
Le domande saranno su tutte le mie recensioni, vecchie e nuove, sui romanzi thriller. Dunque piccoli pezzi di recensione da cui dovrete evincere il titolo e l'autore del romanzo. Le risposte dunque sono all'interno del blog, basta cercarle.
Esempio: 
Domanda: Nel lontano 1994, un gruppo di nove studenti particolarmente abili in letteratura, fu invitato a partecipare ad un corso intitolato: Elementi per svelare un mistero letterario. Il corso era tenuto di notte ed a insegnarlo era un professore particolare: Richard Aldiss
Risposta: La cella del male di Will Lavender

Vi chiederete: ma se tutti rispondono bene?
Per questo ho organizzato una specie di gara tipo Formula uno, che si svolge in tre tappe(domande).
Il primo a rispondere correttamente riceve 10 punti, il secondo 8, il terzo 6, il quarto 5, il quinto 4, il sesto 3, il settimo 2, l'ottavo 1.
Questi punti si sommeranno a quelli delle altre domande, con la medesima distribuzione.
Dato che le domande verranno pubblicate ad orari random, importante sarà essere fortunati e ritrovarsi dietro al pc al momento giusto.

Queste regole enigmatiche scoraggerebbero anche me, e invece di perdere la testa dietro questo gioco comprerei direttamente l'ebook. Ma oltre alla vincita del libro, la cosa stimolante credo possa essere la passione per gli enigmi e il riuscire a indovinare prima degli altri "investigatori".
Le risposte vanno date all'interno del blog, nel box facebook o quello di blogger indistintamente, entrambi infatti indicano l'orario del commento.
I commentatori anonimi per essere riconosciuti devono dichiarare almeno un nick o nome.
Al termine del gioco verrete contattati per email per i dati utili per il regalo.

Non mi resta che incrociare le dita e dare inizio a questo gioco.
Se alla prima domanda non ci sarà nessuna risposta il gioco verrà naturalmente sospeso, e il caffè e cornetto me lo prendo direttamente io per voi :P
Tutto chiaro, se ci sono dubbi scrivetelo nei commenti, anche perchè per ora è solo un piccolo esperimento.

Link alla Prima domanda: 
http://affarinostriinformand.blogspot.com/2013/05/prima-domanda-per-vincere-la-cella-del.html

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie, è un esperimento che volevo testare, non so se andrà a buon fine:)

      Elimina
  2. Forte... l'ho letto solo ora
    Ciao Eddy ti ho cancellato parte del commento sai perchè :D

    RispondiElimina

Posta un commento