Film romantici

Il primo sito dedicato ai film romantici e al cinema strappalacrime.

Blog, cinema ed emozioni sul divano di Cristina Cri.

blog film

Può una sfida catturare l'attenzione della rete? Certamente sì, soprattutto se ha portarla avanti è una blogger temeraria. Lei è Cristina, è una tale appassionata di film d'amore che gli amici la chiamano Cry e da alcuni mesi si sta cimentando in un'impresa  decisamente coraggiosa (parola di blogger): raccontare ogni giorno un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. La sua avventura è partita, come tanti blog, in sordina e ora sta decisamente spopolando sul web.
Locandina di Amabili resti
Giorno per giorno chi la segue può vivere con lei tensione, commozioni, felicità, dolore, tristezza, adrenalina e divertimento... tantissime emozioni racchiuse nella sua Scatola delle Emozioni. Qui c'è posto per tutto e per tutti, dai classici come Titanic al recente Quasi amici. Come avrai già capito, il pezzo forte di Cistina è il lato drammatico di ogni film. Ed è proprio per questa sua attitudine che Cristina ha trovato uno sponsor d'eccezione, Tempo, quello dei fazzoletti che proprio queste settimane sta lanciando il suo Tempo box "da divano".

La Scatola delle Emozioni.

Locandina di Into the wild
Il suo stile molto personale - davvero sembra di sentir parlare un'amica a fine giornata - e l'originalità della sua sfida hanno reso il suo un blog cinematografico unico. Perché sulla www.LaScatolaDelleEmozioni.it la storia si fonde sua vita, i protagonisti sembrano interagire con le sue amiche e amici, mentre è molto probabile che la suspance di una scena sia interrotta da un agguato di Gengis Khan, il suo gatto. Seguirla è entrare nella sua vita. Conoscerla e affezionarsi è quasi inevitabile. Persino le classiche locandine sono sostituite da personalissime reinterpretazioni "artistiche" della pellicola, in cui Cry si cimenta.

Segui Cristina

A seguire la sua sfida sono, giorno per giorno, sempre di più. Solo su Facebook si contano oltre 10.000 utenti. Per seguirla anche tu, per supportarla, per sostenerla e fare il tifo per lei basta entrare nella pagina Facebook de La Scatola delle Emozioni e darle il tuo “Mi piace”, oppure seguirla con twitter.com/ScatolaEmozioni o condividere i suoi pin su pinterest.com/scatolaemozioni
Cristina ti aspetta!

Commenti