25 luglio 2012

Anteprima Una donna non dimentica mai di Eriksson e Sundquist

Torna in libreria il 6 settembre 2012, l'accoppiata svedese: Jerker Eriksson e Hakan Axlander Sundquist, con il loro nuovo romanzo: Una donna non dimentica mai.
Il duo svedese si è distinto nel 2011, con il bellissimo thriller: La stanza del male, qui potete leggere la recensione.
Nel loro nuovo romanzo i due scrittori decidono di puntare sui protagonisti del primo libro. Per chi volesse dunque leggere Una donna non dimentica mai, è consigliabile la lettura de La stanza del male.
Questa la trama del nuovo libro: 

Il commissario della polizia di Stoccolma Jeanette Kihlberg sta indagando sulla morte di alcuni immigrati, quando si trova a dover risolvere un caso più ben più "importante" per la sua risonanza mediatica: l'assassinio brutale di un uomo di affari noto per le sue attività filantropiche. Jeanette si rivolge all'amica Sofia Zetterlund, psicologa e profiler dalla doppia personalità che, mentre collabora con la polizia, tenta disperatamente di liberarsi dei fantasmi del suo passato. Intanto, dalla Svezia alla Danimarca, una serie di omicidi spietati mette in luce un diabolico disegno di vendetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate